SI TOGLIE IL TAPPO AL MERCATO

21.08.2025 00:02 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SI TOGLIE IL TAPPO AL MERCATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La cessione di Douglas Luiz sblocca il mercato bianconero

Finalmente è arrivata la cessione che sblocca il calciomercato della Juventus. La partenza di Douglas Luiz rappresenta un momento chiave per il club bianconero: si tratta di un'operazione strategica che apre nuovi scenari in entrata e permette alla dirigenza di muoversi con maggiore libertà.

Con l’addio del centrocampista brasiliano, la Juventus ottiene una liquidità importante che consente di accelerare su diversi obiettivi di mercato. Il primo nome sulla lista resta Kolo Muani: l'attaccante francese ha già rifiutato altre destinazioni ed è in attesa solo dell'ok giusta da parte della Juve. La sua volontà è chiara: vuole vestire la maglia bianconera. Sta aspettando che la situazione si evolva.

Ma non finisce qui. Il club è al lavoro anche su altri fronti. Resta caldo l’interesse per Edon Zhegrova, esterno offensivo che piace molto alla dirigenza e continua a essere uno degli obiettivi principali della Juventus.

Parallelamente si monitora con attenzione anche la situazione legata a Matt O'Riley, centrocampista creativo che rappresenterebbe un importante rinforzo per il reparto di mezzo, qui bisogna accordarsi con il Brighton, ma la Juvrentus ha bisogno di un centrocampista.

Con la cessione di Douglas Luiz ormai ufficiale, ora tocca a Comolli e al suo staff muoversi rapidamente per chiudere i colpi in entrata e consegnare a Thiago Motta una rosa sempre più competitiva.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA