SECONDO CASO, POLEMICA PER UN RIGORE NETTO!

25.10.2021 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SECONDO CASO, POLEMICA PER UN RIGORE NETTO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' veramente assurdo e l'avevamo già detto nei giorni scorsi. È inaccettbaile che si parli di episodi netti andando a trovare un modo di vederli a favore della Juventus quando non lo sono, perché valutati nella maniera giusta dal Var. 

Era già successo la settimana scorsa al termine della sfida con la Roma, con la visione tutta di parte sul rigore concesso da Orsato al posto del gol, scelta corretta da parte del Var che qualcuno voleva da tramutarsi in gol, quindi con in errore. Abbiamo letto e sentito cose inaccettabili perché quando ci sono episodi dubbi vanno evidenziati, ma quando ci sono quelli chiari non lo accettiamo. 

Contro l'Inter è successa la stessa cosa, il Var ha segnalato un episodio netto che a velocità normale avevamo visto tutti essere fallo, non avevamo visto fosse in area. Il Var giustamente segnala un netto errore ed interviene in modo corretto perché segnala un netto errore da parte dell'arbitro. Il paradosso è che alcuni media abbiano contestato l'uso tecnologico parlando di abuso. Siamo alla follia, tutti i gol dalla Juventus, da tempo vengono analizzati e vivisezionati, non è accettabile sentire critiche quando il Var interviene a ragione evita un errore.

Lo avevamo detto, quest'anno bisognerà stare molto attenti, sono tutti pronti a sparare contro la Juve.