SARRI A Sky: “La squadra ha fatto bene, Rabiot positivo e su Ronaldo...”

01.07.2020 00:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
SARRI A Sky: “La squadra ha fatto bene, Rabiot positivo e su Ronaldo...”

Maurizio Sarri a Sky: “la squadra ha fatto bene, nel primo tempo, la palla viaggiava, abbiamo tirato spesso. Su una buona prestazione di squadra, tre perle dei singoli, va bene. La squadra dopo la coppa Italia si è ripresa bene con la crescita della condizione fisica. Con Pjanic non ho neanche parlato,abbiamo parlato spesso dopo il lockdown, questi 25 gg sotto tono con i motivi per superare il cslomdi condizione, mentale fisico. Sono sicuro che Miralem farà molto bene, integrato con staff e compagni, non sono preoccupato. Non so se i ragazzi sapevano il risultato. Sicuramente lo sapevano, ma se a fine riscaldamento sono andati a sentire il risultato della Lazio ti direi una bugia, 

Cresciuta la convinzione? La prestazione di Rabiot è stata positiva, sta crescendo, tutti si aspettano molto da lui, per lui non è semplice, ha una storia particolare, ha cambiato Nazione e calcio, ha avuto l’interruzione, sta crescendo. 

Oggi i compagni hanno fatto finta di non vedere Ronaldo? Non ci posso credere, Cristiano nel primo tempo ha tirato molto, lo hanno servito bene, ha tirato cinque volte. Ronaldo quando decide di muovere la palla veloce è il migliore di tutti. Ho tolto Cristiano perché e’ quello con più minuti di tutti. L’ha presa abbastanza bene. Ronaldo e Dybala in gol? Hanno imparato a cercarsi di più, una cosa migliore per entrambi.

Buffon con il Torino? Non lo so, Gigi ha 47 partite per battere il record di presenze, lo batterà sicuramente”.