L "INTRUSO" - ROULETTE RABIOT

20.11.2019 17:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L "INTRUSO" - ROULETTE RABIOT
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' un momento molto delicato per Adrien Rabiot, il centrocampista francese deve assolutamente dimostrare di essere un calciatore da Juventus dopo aver alternato fino ad ora sprazzi di gara positivi ma anche partite meno convincenti.

Sicuramente la peggiore è stata quella con il Genoa, dove è stato espulso pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, ma nelle altre gare, non ha entusiasmato.

La Juventus si aspetta molto da lui e lo stesso Maurizio Sarri, in più di un'occasione ne ha tessuto le lodi ricordando che il francese viene da un anno difficile quasi di inattività e quindi deve ritrovare il ritmo partita e la continuità di prestazione.

PAUSA DI RICARICA - per il francese è stato un periodo difficile in cui si è dovuto scontrare con la concorrenza di casa Juve. Questa pausa, però, sembra essergli servita, soprattutto per allenarsi e per ricaricarsi e provare ad essere decisivo, cosa che ancora non gli è riuscità. 

ROULETTE RABIOT -  a Torino credono molto nelle sue caratteristiche, la tecnica è sicuramente di alto profilo, così come il fisico, gli manca un pò di continuità ed un pò di spinta caratteriale, cosa che lo fa sembrare da fuori un pò fragile.

Sicuramente per lui ci saranno le occasioni per mettersi in mostra, ma deve trovare la posizione corretta in campo, come vice Pjanic, come interno o come schermo davanti alla difesa, più difficile il ruolo di trequartista.

Per lui è il momento di puntare le fiches nel modo giusto, non si può più sbagliare, a partire dalla difficile sfida di Bergamo con l'Atalanta.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve