RONALDO BLOCCA TUTTO

Cristiano Ronaldo si giocherà domani il passaggio del turno contro Romelu Lukaku. Una sfida che allargando il discorso all'Italia è pari, 1-1. Una vittoria di scudetto a testa, chissà chi ce la farà domani, nel frattempo, non sappiamo ancora se saranno entrambi protagonisti in serie A.
RONALDO INDECISO - il portoghese è indeciso. Per lui, infatti, non è ancora chiaro quale sarà il destino. Da una parte c'è la possibilità di andare via da Torino, ma dall'altra, c'è anche la possibilità di rimanere, ma molto dipende dalla qualità della squadra che verrà proposta a Massimiliano Allegri, Ronaldo non vuole passare un ultimo anno senza poter vincere.
CHI LO VUOLE - da capire chi vuole il portoghese. Le opzioni sono diverse. Da una parte c'è il Psg, ma non solo. Anche da Manchester hanno mostrato interesse, sembra essere invece svanita l'opzione Real Madrid.
IL GRANDE COSTO- il grande problema, comunque, rimane il costo. 31 milioni di euro di ingaggio, 25 milioni di euro per il cartellino, Ronaldo è fantastico, ma il costo non è affatto banale ed economico. Ci vuole uno sforzo, che non tutti sono disposti a fare.
JUVE FERMA - al momento, in questa situazione, la Juventus rimane ferma. La formazione di Allegri è totalmente bloccata. Ronaldo sposta circa 100 milioni tra ingaggio e cartellino, una cifra che permetterebbe ai bianconeri di muoversi con estrema forza sul mercato, ma non è facile rinunciare ad un giocatore così, soprattutto a livello di immagine. Insomma, non c'è il rischio del muro contro muro, ma quello di rimanere in attesa delle decisioni del calciatore e perdere del tempo prezioso.