RIPERCUSSIONI SULLA SQUADRA O CARICA?

03.12.2022 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RIPERCUSSIONI SULLA SQUADRA O CARICA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus a gennaio dovrà fare un'importante lavoro per cercare di mantenere quel processo di crescita che avevamo già visto negli ultimi mesi che avevano permesso alla squadra di passare dall'ottavo al terzo posso in classifica.

Una bella rimonta che, probabilmente infastidisce molti visto quello che si legge in queste settimane e vista la cattiveria con cui si cerca in tutti i modi di fermare la Juventus, soprattutto al di fuori dal campo.

La battaglia la Juventus, non solo la dovrà giocare sul terreno verde dove cercherà di riprendere ance le prime posizioni, ma soprattutto fuori dove cercheranno in tutti i modi di distruggerla, di condizionarla.

Già le recenti intercettazioni cucite ad arte non mettono in bellissima luce i giocatori che imbarazzati sono dovuti sfilare per parlare delle proprie retribuzioni, passando prima da eroi come coloro che avevano rinunciato agli stipendi, a speculatori di una situazione in cui non avevano più voglia di rinunciare a nulla.

Servirà grossa coesione per superare queste difficoltà, grossa voglia di restare uniti e grande compattezza di squadra per provare a superare questa situazione che sicuramente non aiuterà la squadra.

I bianconeri hanno tutta l'intenzione di non farsi condizionare, anzi potrebbe essere un modo di caricare la squadra e l'ambiente per una rincorsa che appare disperata ma non impossibile.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve