RIECCOLO

16.10.2019 11:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RIECCOLO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Douglas Costa è tornato, lo dice il diretto interessato commentando un post su instagram: "Sono tornato", il suo commento e non può che essere una meravigliosa notizia per tutto il popolo bianconero.

Il ritorno del brasiliano, che prima dell'infortunio era chiaramente uno dei migliori, è importantissimo per Maurizio Sarri e gli concede tante alternative a partire dal prossimo impegno con il Bologna, gara assolutamente da non sottovalutare per la forza dell'avversario che ha manifestato in più di un'occasione di essere tosto, con un allenatore che anche in un momento di grande difficoltà sta esprimendo tutta la sua voglia di allenare, tutta la sua voglia di sport.

Voglia di calcio che ha anche Douglas Costa che in questa stagione si è ritrovato, almeno a vedere le prime partite ed ora ha tutta la voglia possibile di essere decisivo e di fare la differenza. I bianconeri senza di lui, hnno faticato a Firenze, ma nelle successive gare, Maurizio Sarri è riuscito a trovare le giuste contromisure tattiche per rendere la squadra competitiva e spettacolare.

La partita con l'Inter è sicuramente stata l'esempio migliore di quello che vuole la Juventus e di quello che vuole Maurizio Sarri, tutti si sono divertiti ed anche Douglas Costa vuole partecipare alle prossime partite. 

Magari già con il Bologna, dove dovrebbe partite dalla panchina, anche se Maurizio Sarri non disdegna mandare in campo i calciatori se stanno bene, insomma ci sono possibilità.

In ogni caso il ritorno è importante, la speranza è di rivedere il giocatore brillante delle prime partite di stagione. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve