RIECCO L'MVP

01.10.2020 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RIECCO L'MVP
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Riecco l'mvp, Paulo Dybala è pronto a tornare in campo. Contro il Napoli il miglior calciatore della scorsa stagione è pronto a riprendere in mano la situazione, se non per tutta la gara, almeno per uno spezzone dando ai bianconeri maggiori alternative per la squadra di Andrea Pirlo. Dybala si èp allenato con una buona intensità nell'ultimo periodo, dimostrando di essere in crescita e quasi pronto al ritorno in campo. 

Dybala, forse, avrebbe voluto, forse, giocare già domenica ma Andrea Pirlo ha saggiamente optato per una politica di tipo conservativo.

Contro il Napoli, probabilmente, non sarà così e se ci sarà occasione, l'allenatore bianconero potrebbe anche cercare di inserirlo per sfruttare le sue doti di fantasia e di classe.

DISCORSO RINNOVO - nel frattempo, in casa Juve, continuano le manovre per il potenziale rinnovo di Dybala. I Bianconeri continuano a pensare ad un rinnovo ricco orientativamente sui 10 milioni di euro da raggiungere a crescere con dei bonus.

L'argentino viene considerato un calciatore importante in casa Juve, uno di quelli che può diventare una bandiera, confermandosi ancora una volta un punto fermo della squadra. 

RICHIESTE- anche in questa sessione di mercato sono arrivate proposte interessanti per l'argentino, ma i bianconeri non hanno dimostrato interesse nella cessione e hanno bloccato ogni discorso.

La stagione dell'mvp parte domenica, i bianconeri devono essere pronti e Dybala pure.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve