QUESTA JUVE NON BASTA!

16.01.2022 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
QUESTA JUVE NON BASTA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ottavo risultato utile consecutivo e secondo successo di fila, dopo la trasferta di Roma, ma la sensazione generale è che per ottenere un grande risultato settimana prossima a San Siro servirà una Juventus ben diversa, molto più concreta e cattiva.

Massimiliano Allegri ha una settimana per preparare la squadra giusta, al netto delle assenze e per eventualmente capire se la dirigenza intende fare qualcosa o lasciare la squadra così com'è.

La partita contro l'Udinese non è stata eccezionale al netto del fatto che i friulani presentavano ancora grandi assenze e venivano dal sei a due incassato dall'Atalanta la settimana scorsa, dovendo fare il paragone il confronto sarebbe un pò impietoso.

La sfida con il Milan varrà tantissimo, la Juventus oggi è in piena corsa per il quarto posto, aspettando quelli che potranno essere i risultati delle avversarie tra domenica e lunedì. Sicuramente la squadra non sta mostrando in gioco entusiasmante e sta facendo fatica, ma almeno ha ottenuto una buona serie di risultati consecutivi che trasmette fiducia e con l'Udinese non ha pagato le fatiche di Supercoppa.

A San Siro servirà una Juventus molto più attenta, molto più combattiva ed eventualmente propositiva, anche se è difficile capire chi potrà ispirare questa squadra che spesso appare molto piatta e senza inventiva e che senza le giocate e le accelerazioni di Federico Chiesa, è costretta ad affidarsi solamente alla classe di Paulo Dybala.

Di tempo ce n'è poco ma va sfruttato tutto, settimana prossima serve una gara sul livello della Supercoppa, evitando gli errori di San Siro, solo così si può sperare di portare a casa un buon risultato.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve