QUANDO LO SI CHIAMA, DUSAN RISPONDE

08.02.2023 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
QUANDO LO SI CHIAMA, DUSAN RISPONDE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus per ripartire nel girone di andata aveva avuto bisogno di Dusan Vlahovic, in gol contro il Torino, una vittoria sofferta, che aveva significsfo ripartenza ed il modo migliore per ricominciare. Oggi la Juventus ha trovato come allora i tre punti, in trasferta provando a ricominciare un percorso che dovrà trovare le conferme nella prossima sfida di domenica con la Fiorentina. La vittoria con la Salernitana è tutta nel segno di Dusan Vlahovic che ha dimostrato a Salerno di essere pienamente in linea con quanto sosteneva il suo allenatore il giorno prima, vale a dire è in forma. Non vedevamo vlah IX così reattivo, veloce e determinato da tempo e la doppietta, anche se con un gol su rigore, è il modo migliore per provare a riportare la Juventus nella parte sinistra della classifica, che oggi vale il decimo posto con la voglia di provare ad avvicinarsi presto al all'ottavo posto che è tre punti avanti e che bisognerà provare a raggiungere nelle prossime settimane.

La buona notizia è questo Dusan Vlahovic che segna, che si prende spazio e che incide e come incide, con otto gol in dodici presenze a dimostrare che la Juventus ha incredibilmente bisogno del suo bomber principe e che gli altri hanno fatto bene ma questo Vlahovic è un calciatore che può fare sicuramente la differenza.

Vlahovic lo ha detto apertamente: "Alla Juve conta solo vincere e dobbiamo continuare così, e' motivato, carico e vuole dare il 100% per la Juventus".

La formazione bianconera se vuole risalire, se vuole provare a vincere qualche trofeo, ha essenzialmente bisogno di un giocatore come Vlahovic, degli assist di Angel di Maria, della velocità di Federico Chiesa e del recupero di tutta la squadra. 

Aspettiamo la gara di domenica, i bianconeri non possono fermarsi e con la Fiorentina dovranno provare a confermarsi per provare una risalita e quanto meno trovare quella serenità che abbiamo visto contro la Salernitana dopo il secondo gol. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve