PROVACI ANCORA GONZALO!

26.01.2020 12:10 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
PROVACI ANCORA GONZALO!

Per Gonzalo Higuaín il ritorno a Napoli non è mai un ritorno normale, del resto il campione argentino ha scritto alcune delle pagine più belle della storia di calcio partenopea avvicinandosi allo scudetto negli anni scorsi.

Il passaggio alla Juventus è stato percepito come un tradimento ma visti i successi di Higuain in bianconero, con due scudetti e anche quest’anno comunque una buona stagione, il passaggio in bianconero  per lui è stato sicuramente un passo in avanti nella sua carriera.

A Napoli lo fischieranno, ingiustamente, del resto dopo la sua partenza gli hanno fatto terra bruciata intorno. Higuain non si scomporrà. 

Higuain ai partenopei ha quasi sempre segnato gol spesso decisivi, a Napoli due anni fa ha deciso la sfida del San Paolo con un bellissimo goal.

Anche se non partirà titolare cercherà sicuramente di incidere e potrebbe essere l’arma da secondo tempo per il tecnico toscano, gli azzurri lo temono e sanno che l’argentino ha voglia di provarci ancora anche per dimostrare ad Aurelio De Laurentiis che le cattiverie dette su di lui non avevano senso di esistere.