POTENZIALITÀ ENORMI

19.08.2018 00:02 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
POTENZIALITÀ ENORMI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus vista a Verona è una squadra fortissima, qualità altissima per una squadra di dimensione europea. La Vecchia Signora ha mostrato nel primo tempo una forza enorme che ha creato molto capace di impensierire gli avversari in più modi. La rosa a disposizione di mister Allegri è incredibile. Toccherà all’allenatore livornese cercare di trovare l’equilibrio per una squadra che ieri a sprazzi è sembrata un po’ spaccata dove tutti non sono ancora amalgamati. Lo sapevamo e siamo solo ad agosto e nessuno pretende molto in questa fase. La squadra dovrà essere formata e ci vuole tutto il tempo per formarla. 

Le cose positive sono le grandi qualità ed i mezzi che ha questa squadra. Un Cristiano Ronaldo che si è calato nella realtà bianconera, è stato pericoloso, al centro del gioco, si è mosso dal centro, alla sinistra, creando opportunità e facendo l’ala come ad inizio carriera. I cambi di Massimiliano Allegri nella ripresa sono stati molto utili, Emre Can, Mandzukic e Bernardeschi hanno fatto quello che Allegri chiede a chi entra a gara in corso, vale a dire, fare la differenza. 

L’obiettivo dei bianconeri sarà quello di trovare il giusto equilibrio tra attacco e difesa, le pecche sono i due gol presi, frutto di due indecisioni che in altre sfide potrebbero essere letali.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato