POGBA SI PROMETTE UN UOMO NUOVO

19.06.2022 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
POGBA SI PROMETTE UN UOMO NUOVO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Pogba potrebbe essere il grande colpo di questo mercato estivo. Potrebbe non perchè non siamo sicuri che il francese possa venire a Torino o perchè ci siano ancora incertezze da parte dell'ex giocatore del Manchester, ma soprattutto perchè la Juventus non sa che versione del francese arriverà a Torino.

Pogba a Torino è diventato un campione, arrivato come giovane dalle bellissime speranze, ha cominciato piano piano prendendo la strada dei grandi e diventando un giocatore da 80 milioni di euro. 

A Manchester, il vero Pogba lo hanno visto solo nelle prime stagioni, mentre nelle ultime si è vista una versione assolutamente riveduta e corretta al ribasso, con un calciatore non sempre capace di confermarsi come uno dei migliori nel suo ruolo. 

LA PROMESSA - Pogba, comunque, ha promesso di ritrovarsi a Torino, è consapevole che l'ambiente che lo ha fatto diventare grande può anche quello che può farlo ritornare ad essere felice, può ridargli il sorriso e tornare a farlo diventare uno dei migliori calciatori al mondo.

Per il centrocampista francese è fondamentale stare bene, recuperare la condizione atletica e non avere tutti quei problemi a livello di infortunio che lo hanno pesantemente condizionato negli ultimi anni.

La Juventus spera di ritrovare un uomo nuovo, un giocatore vicino a quel campione che spesso e volentieri abbiamo ammirato nella precedente campagna bianconera del campione francese.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve