POGBA, AMORE JUVE AL 100%

Paul Pogba giura amore alla Juventus e lo fa con il suo modo di vedere il calcio, ricco di entusiasmo e di voglia di essere protagonista. Pogba si sente a casa e la gente lo ha accolto nel modo migliore possibile facendolo sentire superimportante ed un giocatore che può essere il simbolo della nuova Juventus
Pogba non ha negato che aveva pensato spesso di tornare: "Quando vedevo i tifosi della Juve che mi mandavano un messaggio ero felice, ma ero concentrato al Manchester. Ho pensato tanto a tornare e l'ho fatto. Io sono già contento di questo e i tifosi sono contentissimi"
Il centrocampista francese non sente la pressione, alla Juve ha vissuto tanti anni, ora è tornato.
Sicuramente Allegri ha influito nella scelta:"Quando ero a Manchester parlavo sempre con lui. Ho sempre avuto un grande rapporto. Ho avuto tanti anni belli con lui. Era il momento giusto per tornare e anche con la persona giusta. Sono contento di tutte le scelte che ho fatto. A volte va come non vuoi, però io sono contento di questi anni. Sono cresciuto a Manchester e sono diventato uomo. Forse non si sa mai se avessi vinto forse i giudizi erano differenti. Dio ha voluto questo e sono contento di essere qua alla Juve".
Pogba ha fatto una scelta di cuore, ma anche di testa: "È vero che c'erano altre squadre, ma il mio cuore ha scelto la Juve. Voglio fare bene qua e non vedo l'ora di iniziare e aiutare la squadra. Voglio fare meglio di quanto ho fatto prima. Ho sentito l'amore di tutti. So che non hanno vinto e nemmeno io ho vinto perciò abbiamo obiettivi comuni. Quest'anno sarà molto importante per me e voglio fare meglio dello scorso anno".
Il calciatore è determinato a fare bene: "Un Pogba che vuole vincere. A me non piace perdere. Adesso sono un uomo, un papà. Dopo quando finisce allenamento devo giocare con i bambini, devo riposare e mangiare la pasta. Pogba è sempre lo stesso vuole vincere, ha lo stesso numero. Voglio vincere io ho fame. La Juve per me era sempre il club numero uno in Italia. Strano non vedere la Juve non vincere. Non è mai facile vincere lo scudetto. Mai stato facile. Non è che se hai vinto tanto prima, devi vincere tante volte. La Juve è sempre la Juve. Noi siamo qua per essere primi e vogliamo tornare a vincere, noi apparteniamo a questo. È stata una sorpresa non vedere l'Italia fare il Mondiale dopo aver vinto l'Europeo. Questo non vuol dire niente sono una grande squadra di alto livello. Quando ho parlato con il mister è stato molto veloce. Ha detto che voleva che tornassi qui dopo 6 anni. Avevo bisogno di questo, conosco la società, la cultura della Juve. Il mio cuore mi diceva di tornare qua. Con il mio cuore e le parole del mister avevo già la scelta. Volevo tornare subito qua".
Gli obiettivi di Pogba sono semplici, vincere e fare bene, la numero dieci è importante, un numero che vuol dire tanto e che deve servire per fare la differenza.