PLUSVALENZE DA BILANCIO, ECCO LE PRIME

05.08.2019 07:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PLUSVALENZE DA BILANCIO, ECCO LE PRIME
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus prepara le prime plusvalenze e lo fa con grande decisione con l'operazione che dovrebbe portare allo scambio tra Cancelo e Danilo, un'operazione che porterà nelle casse della Juventus una minima plusvalenza ed anche il cartellino del calciatore brasiliano che sarà un rinforzo importante per la formazione di Maurizio Sarri. 

Non si ferma qui poi il tema plusvalenze,  anzi prima dell'operazione per l’esterno, la Juventus ha comunicato l’ufficialitá della cessione per Moise Kean, operazione da 30 milioni di euro circa di plusvalenza non proprio quello che forse qualcuno si aspettava vale a dire 40 milioni ma comunque un buon importo che darà fiato alle casse bianconere.

Sono operazioni importanti per rinforzare a livello di bilancio la società, bilancio che poteva ricevere ancora un altro colpo positivo con lo scambio tra Paulo Dybala e Romelu Lukaku, scambio che sembra destinato a naufragare. Si poteva dare maggiore respiro al bilancio della vecchia signora che con le ultime spese e’ stato fortemente provato e ha bisogno di risorse per tentare eventualmente gli ultimi colpi nel mese di agosto.

Dopo le plusvalenze con i giovani ora la Juventus cerca di farle con i colpi da novanta, Fabio Paratici passa all'azione a Londra per regalare poi nuovi acquisti una vecchia signora, attenti però a Paulo Dybala che potrebbe rovinare o modificare in corsa alcuni dei piani della Vecchia Signora. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve