PIRLO CHIEDE TEMPO, MA...

28.09.2020 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PIRLO CHIEDE TEMPO, MA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrda Pirlo ha ragione quando dice che la squadra ha diversi elementi nuovi che si devono integrare e che ha giocato sullo un'amichevole. In effetti è vero, altri hanno avuto la possibilità di fare più amichevoli, ma per Pirlo, purtroppo per lui, non ci saranno molte occasioni di fare le prove generali, con la Roma la squadra ha sofferto, presumibilmente sarà un match difficile anche con il Napoli. 
Pirll dovrà lavorare molto bene in questa settimana cercando di correggere quello che non è andato bene.  
il mister bresciano sembra essere consapevole di quello che è mancato: "La Roma ha messo in difficoltà nel primo tempo, ma lo sapevamo. E' una squadra  che attacca con tanti giocatori, abbiamo provato anche noi a metterne altrettanti per fare una gestione della partita in modo aggressivo, in qualche occasione ci siamo riusciti, in altre meno, però sono soluzioni da provare. Non abbiamo avuto altre occasioni per proporlo durante il pre-campionato, quindi queste partite sono anche un po' di prova".

LA NECESSITÀ DI PROVE - i bianconeri devono fare delle prove, Pirlo lo dice anche per a Kulusevski: "Prima non ci sono state occasioni per provarlo, adesso purtroppo è già campionato, quindi bisogna provarlo nelle gare ufficiali. E' un giocatore che ha giocato in tante posizioni, oggi lo abbiamo visto una volta a destra, una volta un po' a sinistra, a metà campo, però è un giocatore molto utile".

Ad oggi per la Juventus un passo indietro rispetto alla Roma, due punti in meno rispetto alle prime ed attenzione domenica prossima arriva il Napoli, perdere altri punti per strada renderebbe la corsa al decimo scudetto un po' in salita. Siamo all'inizio, il progetto di Pirlo deve partire, ma le altre non si fermano, bisognerá, quindi, acclerare il prima possibile.