PIPA E JOYA, CHE SFIDA!

19.10.2019 12:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PIPA E JOYA, CHE SFIDA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus che si prepara per la sfida con il Bologna ha un grande dilemma: Pipa o Joya, con il primo favorito sul secondo. Maurizio Sarri non si è sbilanciato ma sembra che rispetto alla gara di Milano, questa volta a fare coppia con Cristiano Ronaldo possa esserci Gonzalo Higuain che durante la sosta ha lavorato alla grande per giocare stasera.

Lo si descrive come carico, motivato, desideroso di bissare la rete importantissima da tre punti che ha permesso ai bianconeri di sbancare San Siro. Con il Bologna ci saranno delle maglie più strette, ma Higuain è essenzialmente pronto.

Il Pipa in vantaggio su Paulo Dybala, con l'argentino che non ha fatto una pausa delle nazionali eccezionale e che con l'Argentina è andato incontro ad un leggero passo indietro rispetto alla gara di San Siro.

Pipa e Joya, che dovranno giocarsi una maglia, dopo aver segnato contro l'Inter due reti di bellissima fattura, delle giocate di alto livello e soprattutto aver entrambi trovato il sorriso. Si giocano una maglia perchè una è quasi di default di Cristiano Ronaldo, mister CR700 non si tocca e sarà sicuramente carico per segnare ancora ed avvicinare le icone offensive che stanno davanti a lui.

Per segnare, però, Ronaldo avrà bisogno dei due compagni di reparto, l'intesa è buona per entrambi, ma stasera dovrebbe toccare a Gonzalo Higuain che vuole replicare la notte di San Siro, per Dybala non è detta l'ultima parola. Se così fosse, spazio nella ripresa e magari martedì con la Lokomotiv.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve