Piccoli miglioramenti bianconeri, una piccola grande buona notizia dopo la partita con l’Udinese

Piccoli miglioramenti bianconeri, una piccola grande buona notizia dopo la partita con l’UdineseTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:05Primo piano
di Massimo Pavan

Juventus, una piccola grande buona notizia dopo la partita con l’Udinese

Dalla sfida contro l’Udinese arriva una piccola ma importante buona notizia per la Juventus: la squadra sta mostrando segnali di crescita. Il livello delle prestazioni sta migliorando gradualmente, senza ancora fare nulla di eccezionale, ma evidenziando progressi sia nel gioco sia nella gestione dei momenti chiave della partita, riducendo anche i rischi inutili.

Contro la formazione friulana i bianconeri hanno creato molte più occasioni, hanno segnato due gol e avrebbero potuto realizzarne altri due, poi annullati in modo discutibile. Un dato che rappresenta comunque un ottimo segnale in vista della prossima sfida contro il Napoli.

È chiaro che contro il Napoli non sarà una partita semplice, ma lo spirito della squadra è positivo. I giocatori stanno crescendo e anche Jonathan ha offerto una prestazione convincente. La gara contro l’Udinese deve diventare la base su cui costruire i prossimi impegni, a partire proprio da domenica.

I miglioramenti nel match contro la formazione friulana ci sono stati in tanti elementi, in primis Miretti ha confermato di poter essere un giocatore utile, autore di una buona prova, bene anche la prova di MCKennie autore della rasoiata per il primo gol della Juventus. 

Insomma, piccoli segnali di miglioramento, che arrivano anche da David, autore di un gol bellissimo, annullato per nulla. Se girerà la sorte allora forse le cose potranno cambiare, vedremo

 @pavanmassimo YOUTUBE TASTIERA VELENOSA