PARAMETRI ZERO, LA JUVE CI PENSA ANCORA, MA...

Il mondo dei parametri zero potrebbe tornare ad essere di interesse per la Juventus. Dopo diversi affari, molto conveniente come Pirlo e Pogba, altri meno, i bianconeri potrebbero tornare su questa variabile evitando il costo del cartellino che sembra essere per tutte le società un problema difficile da gestire.
Ci sono diversi nomi di calciatori che si liberano a giugno e che rappresentano opportunità interessanti di rafforzare la rosa, ma anche un potenziale rischio visto come sta finendo il rapporto con Khedira, con ottimo rendimento negli anni scorsi ma anche un costo eccessivo a bilancio ora, così come le situazioni di Ramsey e Rabiot, con il primo ma anche il secondo con buoni rendimenti, ma anche ostaggi in caso di possibile cessione del loro ingaggio. La Juventus dovrà, quindi, valutare, con estrema attenzione i nomi.
SERGIO RAMOS e MODRIC - da Sergio Ramos a Luka Modric, in casa Real ci sono ottime occasioni. Il difensore potrebbe essere il dopo Chiellini in caso di addio del difensore bianconero, ma è conteso dal Psg, così come dalla possibilità di restare a Madrid. La Juventus, comunque lo valuta, così come l'opzione Modric, non più il giocatore di qualche anno fa, ma un potenziale rinforzo per un centrocampo giovane, ma che forse ha bisogno di esperienza.
DI MARIA - altro nome che è stato accostato alla Juventus è quello di Angel Di Maria, l'argentino rappresenta un'opzione, non economica, ma interessante, sempre a zero, per rafforzare il reparto offensivo.
CASA MILAN - infine, attenzione a quando succede in casa Milan, Hakan Çalhanoğlu rimane un nome possibile come quello di Gigio Donnarumma. La Juventus vigila entrambi le situazioni, consapevole che il primo è un obiettivo possibile, mentre il secondo chiederebbe un giro di portieri, con la cessione di Szczesny, opzione al momento che non viene contemplata in casa Juve. Sul turco, la Vecchia Signora, invece, potrebbe realmente affondare.
In casa Juve si torna a parlare di parametri zeri, opzione più che probabile, ma attenzione ai costi, gli ingaggi non potrebbero più essere quelli di una volta, l'attenzione ai costi è diventata una priorità.