ORA COSTA DI PIU'

17.06.2021 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ORA COSTA DI PIU'
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus se vorrà Manuel Locatelli dovrà probabilmente pagare un sovrapprezzo. Questo sembra essere il verdetto dopo la doppietta del calciatore del Sassuolo contro la Svizzera, con il centrocampista capace di farsi trovare pronto prima nel chiudere una bella azione e poi nel prendersi la responsabilità della conclusione da fuori con un pò di fortuna. 

E' uscito stremato il centrocampista del Sassuolo, ma sicuramente ha fatto un passo avanti per la sua carriera, perchè due reti in una gara dell'Europeo non sono banali, come i tre gol in dodici presenze in Nazionale, un bottino forse soprendente per il calciatore neroverde.

Sorride la Nazionale, sorride il Sassuolo, forse meno la Juventus e Massimiliano Allegri che da tempo seguono il calicatore del Sassuolo che piace per duttilità, disponibilità e prospettiva.

RISCHIO DI STRAPAGARLO - il rischio di strapagare il calciatore ora c'è. Sicuramente il Sassuolo ha fatto il suo gioco non volendo aprire nessun discorso o trattativa prima dell'Europeo ed ora la richiesta sarà sicuramente maggiorata.

A Torino, quindi, dovranno stare attenti, Locatelli è bravo, ma non vale sicuramente 40 milioni cash, trenta milioni ed una contropartita può essere una valutazione adeguata in fase post covid.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve