NUOVO ATTACCO ALLA JUVE, VERGOGNOSO!

24.09.2020 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NUOVO ATTACCO ALLA JUVE, VERGOGNOSO!
TuttoJuve.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Se qualcuno analizzasse il caso Suarez non potrebbe fare a meno di arrabbiarsi,almeno per come viene trattato anche in questa situazione il ruolo della Juventus, ruolo che è totalmente inesistente.

Un esame che chiaramente è sembrato troppo facile per essere vero con delle domande banali, però questa cosa non ci sconvolge, non ci sconvolge perché purtroppo nel nostro paese non è la prima volta che alcuni personaggi di certo spicco hanno una via facilitata, questo accade in diversi ambiti.

Chiaramente è qualcosa che non dovrebbe accadere, ma non ci sorprende. Piuttosto, ci sorprende il fatto che la magistratura dia così tanto spazio a questa situazione quando invece in Italia succedono cose ben più gravi e che meriterebbero ben più attenzione di un esame di un calciatore.

C'e' il covid, la crisi economica, non si arriva a fine mese, ci sono reati pesanti impuniti è quello che finisce in prima pagina, addirittura quattro ieri per un quotidiano famoso, è una vicenda che ha la sola finalità di sminuire la Juventus. 

Ma la domanda che ci facciamo è: chi ci avrebbe veramente guadagnato da questa situazione?  Il calciatore sicuramente, la Juventus potenzialmente ma il giorno dell’esame non era più interessata al calciatore. Chi ci avrebbe veramente guadagnato è lo Stato perché avrebbe guadagnato se Suarez fosse arrivato in Italia, dal fisco o comunque dalle tasse sulla stipendio di questo calciatore una bella cifra.

Ancora una volta però, la Juventus è stata messa in mezzo, qualcuno dice che non è coinvolta, fa il vago, usa il condizionale, però il nome finisce sempre in mezzo e questo è veramente fastidioso. Fa arrabbiare perché quest’anno si parte già con un clima negativo nei confronti dei bianconeri ma non per una partita, anche se abbiamo già letto qualcosa su Bonucci e sul suo intervento di braccio, ma su tutto il resto come per esempio questa situazione che è veramente paradossale.

Le solite mezze frasi dette e non dette che infastidiscono per ipotizzare cose che non esistono, che nascondono un pensiero di fondo... i bianconeri sono poco onesti. Fa rabbia, perché di Suarez e del suo esame alla Juventus interessa zero.