MORATA: "A Manolas non ho fatto niente, alla Juve sto come a casa, lavoro ogni giorno per migliorare e sul tridente..."

L'attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato a El Larguero a Cadena Ser: "Manolas se l'è presa con me, ma io non avevo detto niente e fatto niente, una partita dura".
Il conduttore evidenzia come il cartellino corretto era il giallo, visto che era un'entrata sul ballone
Si passa poi a parlare di Under 21: "Sto bene, incontrerò tanti amici, è sempre un piacere tornare nella Roja"
Allegri: "Ci ha detto che era proprio quello di cui avevamo bisognom, dovevamo giocare bene a ritmo alto"
L'infortunio e la forma che sta tornando "E' stato un contrattempo difficile da accettare, era difficile, sto migliorando, sta tornando la forma fisica e tutto sta andando per il meglio".
Le ambizioni, e il prezzo, 20 milioni per un giocatore non titolare, le aspettative: "Sto alla Juve, mi sento a casa, ci vuole tempo, parlo spesso con direttore tutti i giorni e anche col presidente. Ora devo ripagare in campo la fiducia che hanno riposto in me.Hanno molta fiducia in me".
Il Real Madrid: "E' stato molto bello quello che ho vissuto li, bella esperienza, è una parte importante della mia storia ma ora ho un'altra squadra che rispetto molto. Ora sto con un'altra squadra. Il Real ha una grande rosa, grande squadra e una gande rosa".
Il tridente: Tevez-Morata-Llorente: "Il mister l'ha provato una volta, sarà un'opportunità da utilizzare in futuro".
Sei e mezzo in media di voto: "Personalmente sto lavorando nel modo migliore e facendo del mio meglio per migliorare giorno dopo giorno"
L'intervista di Casillas: "Non ho visto l'intervista di Casillas..."
Il sogno di domani: "Voglio essere il numero 9 della Spagna, ad oggi sono il nove della Juventus e poi vedremo nel futuro"