MATUIDI LA PRIMA CURA

16.08.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MATUIDI LA PRIMA CURA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Continua l'inseguimento di mercato al centrocampista, la Juventus sembra aver individuato la priorità in Blaise Matuidi, l'esperto mediano francese del Paris Saint Germain, gestito da Mino Raiola con cui la Juventus ha sempre avuto un rapporto preferenziale.

Dovrebbe essere lui il rinforzo del centrocampo per Massimiliano Allegri, calciatore che la Vecchia Signora insegue da molto tempo, visto che poteva arrivare già lo scorso anno ma tutto tu bloccato dal Psg che notoriamente dai tempi di Coman non ha buoni rapporti con la Juve. I parigini, per esigenze di bilancio ora sono disposti a trattare anche se i venticinque milioni richiesti sono una cifra fuori mercato, altissima. 

La formazione torinese vorrebbe chiudere per molto meno e punta sulla volontà del calciatore per avere la meglio. 

Necessitá della rosa avere un centrocampista difensivo in più di qualità e Matuidi che non è un campionissimo e' però il giusto compromesso che potrebbe aumentare l'equilibrio tattico.

Vedremo se sarà la scelta giusta, la formazione vista in questo precampionato e' sembrata troppo poco equilibrata per essere vera, servono aggiustamenti e Matuidi potrebbe essere quello giusto.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato