MADRID, IL RIMPIANTO RONALDO CONTINUA, SOLO UNA PERSONA IN SILENZIO...

09.10.2018 06:50 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MADRID, IL RIMPIANTO RONALDO CONTINUA, SOLO UNA PERSONA IN SILENZIO...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Altro che accuse che provengono dagli Usa, a Madrid Ronaldo lo rivorrebbero, eccome. Cr7 viene rimpianto come non mai, non c'è Benzema, Bale o Asensio, il pubblico delle Merengues vuole solo un bomber, Cristiano Ronaldo che oltretutto in Italia ha fatto un gran gol e che viene rimpianto in un modo incredibile.

IL SILENZIO - La Juventus, non è affato pentita della scelta onerosa e costosa e ha manifestato come non mai la sua vicinanza al campione portoghese, proprio come ha fatto il Presidente dello stato lusitano, cosa che però non è coincisa con la dirigenza delle Merengues, che al campione ex Real dovrebbe costruire ponti d'oro. Invece, silenzio da parte della formazione blanca. Un silenzio un pò misterioso, che ci sia qualcosa sotto? Chissà... tutto molto strano, il silenzio delle presidenza molto fredda, del resto l'errore di farlo partire è stato enorme.

Non appare, invece, strano, il grido di apprezzamento verso il campione dei tifosi italiani e di quello spagnoli che continuano ad invocare Cristiano, le statistiche che mostrano i quotidiani iberici, fanno vedere che con Ronaldo oggi a Madrid sarebbe tutto a posto.

Insomma, il rimpianto c'è ed il resto conta poco. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato