live

TJ - Ufficiale: Del Sole alla Juve. Il ragazzo è arrivato a Vinovo

23.01.2018 17:40 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - Ufficiale: Del Sole alla Juve. Il ragazzo è arrivato a Vinovo
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

17:40 - DEL SOLE ARRIVATO A VINOVO - Ferdinando Del Sole è appena arrivato a Vinovo, accompagnato dal suo procuratore Marco Sommella. E' il primo giorno in bianconero per il talento arrivato da Pescara. Si allenerà con il gruppo di Massimiliano Allegri, ma sarà utilizzato da mister Dal Canto in Primavera. Un rinforzo importante per l'Under 19 bianconera che punta a risalire la china in campionato e - chissà - a dare l'assalto allo Scudetto.  Ecco l'immagine di Sportitalia:
 

13:11 - UFFICIALE- DEL SOLE ALLA JUVE - Il Pescara ha comunicato ufficialmente il passaggio di Ferdinando Del Sole alla Juventus: "La Delfino Pescara 1936 comunica che è stato trovato l’accordo con la Juventus per il ritorno del calciatore campano Ferdinando Del Sole alla società piemontese per fine prestito. La Società augura al giocatore le migliori fortune sportive".

10:40 - NIENTE VISITE PER DEL SOLE, E' ATTESO A VINOVO -  Niente visite al J Medical per Ferdinado Del Sole. Il talento, in arrivo a Torino in giornata, è atteso direttamente a Vinovo.

08:55 - OGGI LE VISITE DI DEL SOLE - Oggi è il giorno di Ferdinando del Sole. L'esterno d'attacco classe 1998, acquisito lo scorso anno dalla Juventus e lasciato a maturare a Pescara, torna a Torino in questa sessione di mercato. Stamattina sosterrà le visite mediche al JMedical, quindi verrà aggregato alla Prima Squadra. Andrà a rinforzare la Primavera bianconera di Dal Canto, ma si allenerà quotidianamente con il gruppo di Massimiliano Allegri, con l'opportunità di maturare a contatto con grandi campioni.