live

TJ - RUGANI: "La squadra sente il brivido e l'emozione per la fase finale della stagione. Andiamo a Ferrara per vincere"

20.02.2020 17:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - RUGANI: "La squadra sente il brivido e l'emozione per la fase finale della stagione. Andiamo a Ferrara per vincere"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Daniele Rugani ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "Tutta la squadra comincia a sentire l'emozione e il brivido della fase finale, della fase in cui si decideranno tante cose. Siamo entusiasti e carichi per questa fase che sta arrivando. Qualunque giocatore spererebbe di giocare un po' di più. È innegabile. Ma io cerco di fare del mio meglio e cerco di farmi trovare pronto quando la squadra ha bisogno di me e quando il mister mi manda in campo. Perché comunque sia voglio dare il mio contributo alla squadra, perché entriamo in un momento molto importante e spero di farlo da qui alla fine. La Spal? Sicuramente è una partita importante ed è una partita difficile perché negli ultimi due anni è sempre stata una trasferta complicata a Ferrara.

Però noi abbiamo bisogno di punti. Sono tutte partite troppo importanti che valgono appunto tre punti come ogni altra partita. Per noi sarà fondamentale portarla a casa. La Champions? L’Atalanta è quella che spicca di più ma per me non è una sorpresa. La conosciamo e ci ha abituato a queste imprese ma tutto è aperto in vista del ritorno. Non vediamo l’ora di affrontare il Lione, è una sfida importante e andremo là per fare la partita e segnare. Sarà un match bello e difficile, ma siamo pronti perché è uno dei principali obiettivi che abbiamo”.