LIVE TJ - MORATA è arrivato a Torino, accolto da un gruppo di tifosi bianconeri. Domani lo spagnolo farà le visite mediche (FOTO-VIDEO)

22.09.2020 00:10 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - MORATA è arrivato a Torino, accolto da un gruppo di tifosi bianconeri. Domani lo spagnolo farà le visite mediche (FOTO-VIDEO)

00:38  - ECCO MORATA! - Alvaro Morata si è materializzato all'esterno dell'aeroporto di Torino Caselle. L'attaccante spagnolo è stato acclamato - anche se a debita distanza - dai tifosi bianconeri. Lo spagnolo, arrivato con la famiglia, ha ringraziato e si è infilato nel van che in questi minuti lo sta portando in hotel. Domani mattina sosterrà le visite mediche, quindi firmerà il contratto che lo legherà nuovamente ai colori bianconeri. (in fondo alla pagina foto e video)

00:13 - MORATA ATTERRATO A CASELLE - Alvaro Morata è appena atterrato a Caselle Torinese con un volo privato. Tra poco dovrebbe materializzarsi all'esterno dell'aereoporto, dove ad attenderlo ci sono la macchina della Juventus con il team manager bianconero Fabris e un gruppo di tifosi juventini.

00:05 - MORATA STA PER ARRIVARE A TORINO - Alvaro Morata sta per arrivare a Caselle. Una macchina della Juventus ed un gruppo di tifosi bianconeri attendono lo spagnolo all'esterno.

22:50 - MORATA A TORINO DOPO MEZZANOTTE - Alvaro Madrid partito da Madrid attorno alle 22.30.  Dovrebbe arrivare a Torino dopo la mezzanotte.

22:20 - MORATA IN PARTENZA DA MADRID - Alvaro Morata sta per imbarcarsi alla volta dell'Italia. Lo ha riferito El Chiringuito TV che ha pubblicato sui social il video del suo arrivo all'aeroporto di Madrid.  L'attaccante spagnolo arriverà quindi a Torino Caselle in tarda serata. 


21:45 - MORATA ATTESO A CASELLE - Alvaro Morata dovrebbe atterrare a Caselle Torinese attorno alle 45.  

21:30 -  PELLEGRINI, IL GENOA AD UN PASSO DALL'ACCORDO CON LA JUVE" - Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Luca Pellegrini. A fornirli è Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport: "Il Genoa non si ferma più. Dopo gli ultimi acquisti di Zajc, Pjaca e Zappacosta, il ds Faggiano si prepara a chiudere anche la trattativa per Luca Pellegrini - spiega l'esperto di mercato -. L'accordo con la Juventus è ad un passo: il terzino classe '99 non era sceso in campo domenica contro la Sampdoria proprio per una situazione di mercato in uscita, che nelle ultime ore ha preso con decisione la via di Genova, sponda rossoblù.  Non sarebbe l'unica operazione in entrata ancora in ballo per il Genoa: c'è una pista concreta che porta a Mario Balotelli. La dirigenza vuole un rinforzo in attacco, si continua a lavorare per l'attaccante del Brescia. E per l'ennesima, attivissima sessione di trattative dell'era Preziosi".


19:19 - MORATA GIÀ STASERA A TORINO - Secondo Sky Sport, Alvaro Morata anticiperà il suo arrivo a Torino. Infatti, lo spagnolo già questa sera sbarcherà nel capoluogo piemontese. Nella giornata di domani, invece, Morata farà le visite mediche. 

19:14 - DOMANI LE VISITE MEDICHE DI MORATA - Secondo Sky Sport, Alvaro Morata già nella giornata di domani sosterrà le visite mediche con la Juventus. 

18:50 - SUAREZ - ATLETICO, MERCOLEDÌ L'ADDIO AL CAMP NOU - (CLICCA QUI)

​​​​​​17:40 - MORATA TORNA ALLA JUVE: LE CIFRE DELL'AFFARE - (CLICCA QUI)

17:26 - MORATA DOMANI A TORINO - Alvaro Morata tornerà alla Juventus, come ha rivelato Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: 

17:10 - DALLA SPAGNA - SEMEDO VIA, RITORNO DI FIAMMA DEL BARCELLONA PER DE SCIGLIO - (CLICCA QUI)

16:00 - MARANI: "DZEKO PIÙ ADATTO DI MORATA PER PIRLO" - (CLICCA QUI) 

15:50 - PAGANINI: "PROBLEMI PER DZEKO LEGATI MILIK" - (CLICCA QUI) 

15:30 - CONTATTI CONTINUI TRA LA JUVENTUS E MORATA - (CLICCA QUI) 

15:10 - MARCA - MORATA HA CHIESTO ALL'ATLETICO LA CESSIONE - (CLICCA QUI)

14:54 - LA JUVE CONTADI CHIUDERE PER MORATA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha dato alcuni aggiornamenti su Alvaro Morata. 

13:05 - LA JUVE TORNA SU MORATA - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe riallacciato i contatti con l'Atletico Madrid per Alvaro Morata. Il club spagnolo avrebbe aperto alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Sarebbe un prestito molto oneroso a 10 milioni e un diritto di riscatto a 45 milioni. Al momento, però, non è da scartare del tutto l'ipotesi Dzeko che resta ancora in piedi.

09:25 - GAZZETTA - ALL'ULTIMO RESPIRO - (CLICCA QUI)

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Andrea Bargione - Tuttojuve.com
© foto di Andrea Bargione - Tuttojuve.com