LIVE TJ - MORATA DAY - Lo spagnolo ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate - FOTO E VIDEO

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!
22.09.2020 14:34 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
Fonte: Dall'inviato Andrea Bargione
LIVE TJ - MORATA DAY - Lo spagnolo ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate  - FOTO E VIDEO

15:09 - MORATA IN SEDE PER LA FIRMA DEL CONTRATTO - Alvaro Morata, dopo aver lasciato il JMedical, ha raggiunto la sede della Juventus per firmare il contratto che lo legherá al club bianconero. Inoltre, stamattina, durante le visite mediche l'attaccante spagnolo è stato sottoposto al tampone come prevedono le norme anti Covid 19.

14:34 - MORATA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Alvaro Morata ha appena lasciato il JMedical. Lo spagnolo ha così terminato le visite mediche con la Juventus.

12:39 - MORATA DOVREBBE USCIRE NEL PRIMO POMERIGGIO - Alvaro Morata è ancora al JMedical e la sua uscita è prevista nel primo pomeriggio. 

12:26 - ANCORA TANTI TIFOSI DAVANTI AL JMEDICAL - Davanti al JMedical ci sono ancora molti tifosi che stanno attendendo l'uscita di Alvaro Morata.

9:45 - L'ARRIVO DI MORATA - Di seguito il video dell'arrivo di Morata al JMedical pubblicato dalla Juventus sui suoi canali social ufficiali del club bianconero. In basso, invece, i contributi raccolti dall'inviato di Tuttojuve.com.

9:35 - MORATA È ARRIVATO - L'attaccante spagnolo è arrivato in questi minuti al JMedical dove si sottoporrà alle visite mediche di prima di cominciare la sua seconda avventura con la maglia della Juventus. A breve tutte le immagini in diretta da Torino.

9:20 - J MEDICAL, CIRCA 50 TIFOSI IN ATTESA PER MORATA - C’è un certo entusiasmo per il ritorno alla Juventus di Alvaro Morata. Al J Medical, dove l’attaccante a breve arriverà per sostenere le visite mediche, sono presenti una cinquantina di tifosi.

08:30 - MORATA DAY - L'avventura bianconera di Alvaro Morata sta per (ri)cominciare. L'attaccante spagnola è atteso stamattina al JMedical per sostenere le visite mediche. A seguire firmerà il nuovo contratto con la Juventus e si unirà subito al gruppo di Andrea Pirlo che lavora in vista della sfida di domenica sera in casa della Roma. La redazione di Tuttojuve.com seguirà per voi le visite in tempo reale.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Arrivo di morata al J medical © video di Andrea Bargione - Tuttojuve.com
Morata
Morata © foto di Andrea Bargione - Tuttojuve.com
Morata
Morata © foto di Andrea Bargione - Tuttojuve.com
Morata
Morata © foto di Andrea Bargione - Tuttojuve.com