TJ - Mercato Juve h24 - Ufficiale: Bremer rinnova fino al 2029. Roma e Lazio su Chiesa, l'Inter proverà l'assalto a fine mercato. Le ultime su Nico, nuovi contatti con l'entourage di Galeno. Sancho resta allo United? Nicolussi verso il Venezia
21:40 - SKY - PISTA ROMA-CHIESA POTREBBE RIAPRIRSI, MA AL MOMENTO NULLA DI CONCRETO - (LEGGI QUI)
21:20 - CECCARINI: "L'INFORTUNIO DI SCAMACCA PUÒ FAR DEFILARE L'ATALANTA DA NICO GONZALEZ, LA JUVE PROVA AD INSERIRE MCKENNIE" - (LEGGI QUI)
21:10 - DI MARZIO: "CHIESA STA VALUTANDO OGNI POSSIBILITÀ, L'IPOTESI ROMA RESTA APERTA" - (LEGGI QUI)
21:00 - SKY - L'ATALANTA STA TEMPOREGGIANDO SU NICO GONZALEZ, MA RESTA COMUNQUE IN VANTAGGIO SULLA JUVE - (LEGGI QUI)
20:00 - FASE DI STALLO NELLA TRATTATIVA TRA LA JUVENTUS E IL NIZZA PER TODIBO: IL MOTIVO - (LEGGI QUI)
19:50 - NON CI SONO OFFERTE CONCRETE PER CHIESA: SITUAZIONE COMPLICATA ANCHE PER GLI ALTRI ESUBERI - (LEGGI QUI)
19:40 - SKY - L’ATALANTA DEVE CERCARE UN CENTRAVANTI, SI RAFFREDDA LA PISTA NICO GONZALEZ? LE ULTIME NOVITÀ - (LEGGI QUI)
18:00 - Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, c'è stato un nuovo contatto nelle scorse ore tra la Juventus e l'entourage di Wenderson Galeno. Il giocatore è reduce da una brillante doppietta nella Supercoppa vinta dal Porto contro lo Sporting e resta uno degli obiettivi sugli esterni. La richiesta del Porto non è affatto cambiata e resta sempre sui 30mln €.
17:30 - Albert Gudmundsson verso la Fiorentina, una pista di mercato che si è accesa nuovamente negli scorsi giorni, specie quando si è cominciato a capire come il futuro di Nico Gonzalez fosse lontano dal colore viola del capoluogo toscano. Ancora l'argentino deve comunicare alla Fiorentina la sua volontà di cambiare aria e unirsi a un altro progetto, ma il dado ormai sembrerebbe essere stato tratto, il percorso si sta tracciando.
Secondo quanto appreso da TMW, tra questa sera e domani le parti cercheranno di avvicinare ulteriormente le loro posizioni, anche se in questo senso sin dal principio del ritorno di fiamma viola, il Genoa si è dimostrato da subito ben più disponibile a lasciar partire l'islandese classe 1997 rispetto allo scorso gennaio. L'operazione, come già svelato da qualche giorno, dovrebbe essere in prestito con obbligo di riscatto.
Gilardino intanto ha chiesto uno sforzo alla sua società per arrivare ad Arkadiusz Milik, centravanti della nazionale polacca in uscita dalla Juventus, di gran lunga preferito a M'Bala Nzola agli occhi del mister. Altri nomi in ballo sono quelli di Remi Oudin (per il quale sono stati offerti 2,5 milioni di euro al Lecce) e un altro bianconero come Tarek Muharemovic, quest'ultimo però in forza alla Under 23. Il Genoa cerca anche un esterno sinistro in difesa.
16:20 - NICO GONZALEZ, DOMANI L'INCONTRO CON I DIRIGENTI DELLA FIORENTINA - (LEGGI QUI)
16:10 - 16:10 - CHIESA, INTER PRONTA A TENTARE L'ASSALTO A FINE MERCATO - (LEGGI QUI)
15.30 - BALZARINI: "LA JUVE È INTERESSATA A QUESTO GIOCATORE DEL CHELSEA" - (LEGGI QUI)
15.10 - GAZZETTA - BRESCIA, PISTA OLIVIERI ABBANDONATA? VICINO IL CROATO MATEJ JURIC DALL'HNK GORICA - (LEGGI QUI)
13:59 - UFFICIALE IL RINNOVO DI BREMER - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Bremer ha rinnovato fino al 2029: "Ufficializziamo oggi una notizia importante: Gleison Bremer rinnova il suo contratto con la Juventus, e sarà quindi un giocatore bianconero fino al 30 giugno 2029. Un rinnovo, quello di Gleison, campione brasiliano 27enne, semplicemente meritatissimo. Per lui, come sempre in questi casi, facciamo infatti parlare i dati. Nelle ultime due stagioni (dal 2022/23), Bremer ha collezionato 83 presenze con la maglia della Juventus contando tutte le competizioni, tutte dal primo minuto. In generale, nessun giocatore bianconero conta più gare da titolare in questo parziale in tutte le competizioni (83 appunto, come Danilo). Bremer è il difensore che ha recuperato più palloni nelle ultime due stagioni di Serie A: 376, almeno 14 più di qualsiasi altro pari ruolo nella competizione. E poi i gol: Gleison è il difensore che ha segnato più gol di testa nelle ultime due stagioni di Serie A: ben sette, almeno tre più di qualsiasi altro difensore. Tutto questo non sarebbe possibile senza il talento che Bremer dimostra in tutte le occasioni in cui entra in campo, ma anche la sua serietà e la sua dedizione, che mette ogni giorno, in ogni allenamento, al servizio della squadra. Per questo siamo felicissimi di ripeterlo: Gleison, ancora con noi!", si legge su Juventus.com.
14.00 - TMW - BREMER HA FIRMATO IL RINNOVO FINO AL 2029. CLAUSOLA OLTRE I 60 MLN - (LEGGI QUI)
13.53 - SPORTMEDIASET - NEI PROSSIMI GIORNI INCONTRO TRA L'AGENTE DI CHIESA E GIUNTOLI - (LEGGI QUI)
13.35 - KOOPMEINERS, LA JUVE RESTA OTTIMISTA - (LEGGI QUI)
13:20 - BREMER HA FIRMATO IL RINNOVO CON LA JUVENTUS - Gleison Bremer ha firmato il rinnovo con la Juventus fino al 2029.
13.14 - PAGANINI: "CHIESA PIACE ALL'INTER, MAROTTA DOVRA' TROVARE UN ACCORDO A MENO CHE RASPADORI..." - (LEGGI QUI)
12.53 - CORSPORT - IL PALERMO PREPARA DUE COLPI: HASA E SEKULOV. E CHIEDE ANCHE BARBIERI - (LEGGI QUI)
12.35 - SKY SPORT - NICO GONZALEZ OGGI A FIRENZE: PARLERA' CON LA SOCIETA' DI MERCATO - (LEGGI QUI)
12.20 - ROMANO: "TUTTO FATTO PER IL RINNOVO DI BREMER, CLAUSOLA PIU' ALTA DI 60 MLN". - (LEGGI QUI)
12:14 - SPORTMEDIASET - L'INTER PUO' OFFRIRE FRATTESI PER CHIESA - (LEGGI QUI)
11:31 - GAZZETTA - FROSINONE E SASSUOLO SU PECORINO - (LEGGI QUI)
11:18 - IL MESSAGGERO - ANCHE LA LAZIO SU CHIESA - (LEGGI QUI)
11:10 - SPORTMEDIASET - NICO GONZALEZ, PER LA JUVE CONCORRENZA DI ATALANTA ED ATLETICO - (LEGGI QUI)
10:55 - CORSPORT - NICOLUSSI CAVIGLIA VERSO IL VENEZIA - (LEGGI QUI)
10:16 - SANCHO RESTA ALLO UNITED? - (LEGGI QUI)
10:05 - IL MESSAGGERO - LA ROMA PUO' TORNARE SU CHIESA - (LEGGI QUI)
09:47 - DAL BRASILE: BREMER VERSO IL RINNOVO CON LA JUVE - (LEGGI QUI)
09:30 - TJ - LA SITUAZIONE TODIBO - (LEGGI QUI)
09:20 - GAZZETTA - LA JUVE SPERA IN OFFERTE PER CHIESA - (LEGGI QUI)