live

TJ - La Juventus è atterrata a Roma. Ora il trasferimento in albergo

16.06.2020 20:26 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Simone Dinoi
LIVE TJ - La Juventus è atterrata a Roma. Ora il trasferimento in albergo
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

20.25 - La Juventus è a Roma. Come riportato mediante i propri canali ufficiali, la squadra bianconera è appena approdata nella capitale. Ora gli uomini di Sarri raggiungeranno l'albergo che li ospiterà nel ritiro pre-finale.

19:35 - DOMANI SPAZIO AL 4-3-3 - La Juventus, tra poco, atterrerà a Roma dove domani sera sarà in campo all'Olimpico per sfidare il Napoli. Per la trasferta nella Capitale sono tutti convocati ma Higuain, Chiellini e Demiral non saranno a disposizione e raggiungeranno la squadra solo domani. Contro il Napoli, Sarri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Il numero 16 bianconero, però, si sta contendendo una maglia da titolare con Danilo. A centrocampo toccherà a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Infatti, al momento sembra difficile che Khedira possa essere in campo dal primo minuto. Il tedesco, in ogni caso, si contenderebbe il posto con Pjanic. In attacco, invece, agiranno Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. Non è del tutto da escludere che al posto del numero 11 juventino possa esserci Cuadrado e a quel punto in difesa toccherebbe a Danilo. Al momento, però, è molto probabile che Sarri confermi la formazione vista lo scorso venerdì contro il Milan. 

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

18:35 - HIGUAIN E CHIELLINI DOMANI SI ALLENERANNO AL JTC - Higuain, Chiellini e Demiral domani si alleneranno alla Continassa e poi partiranno per Roma.

18:12 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle. I bianconeri sono arrivati a bordo di due pullman per mantenere le distanze di sicurezza. Il primo a scendere dal pullman è stato Leonardo Bonucci subito dopo di lui è sceso CR7.  Insieme alla squadra c'è anche Nedved. A Caselle non si sono visti Higuain, Chiellini e Demiral, quindi sono stati convocati solo per stare accanto ai compagni e probabilmente raggiungeranno Roma nelle prossime ore. Ramsey, invece, è regolarmente aggregato alla Juventus.

18:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Napoli: "E' terminata al Training Center la seduta di rifinitura dei bianconeri, in vista della Finale di Coppa Italia di domani, alle 21, all'Olimpico. Ecco l'elenco dei giocatori a disposizione di Mister Sarri:

1. Szczesny

2. De Sciglio

3. Chiellini

4. De Ligt

5. Pjanic

6. Khedira

7. Ronaldo

8. Ramsey

10. Dybala

11. Douglas Costa

12. Alex Sandro

13. Danilo

14. Matuidi

16. Cuadrado

19. Bonucci

21. Higuain

24. Rugani

25. Rabiot

28. Demiral

30. Bentancur

31. Pinsoglio

33. Bernardeschi

35. Olivieri

38. Muratore

44. Vrioni

46. Zanimacchia

77. Buffon

18:01 - LA JUVE HA LASCIATO LA CONTINASSA - La Juventus, poco fa, ha lasciato la Continassa e tra circa un quarto d'ora sarà a Caselle.

17:45 - NESSUN TIFOSO A CASELLE - A breve la Juventus sarà a Caselle dove si imbarcherà sul volo che la porterà a Roma. Ad attendere la squadra non ci sono tifosi ma solo cronisti. Le forze dell'ordine stanno presidiando lo scalo in attesa dell'arrivo della Juventus.

17:21 - RAMSEY IN CAMPO CON I COMPAGNI - Aaron Ramsey, questo pomeriggio, ha lavorato insieme ai suoi compagni, ma resta da capire se ha svolto tutta la seduta in gruppo o se si è allenato solo in parte con la squadra. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta odierna:

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della finale di Coppa Italia. A breve la squadra partirà alla volta di Roma.

16:06 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Napoli. Tra circa un'ora e mezza la squadra lascerà il JTC per andare all'aeroporto di Caselle. Verso le 14, invece, Chiellini ha lasciato la Continassa, ma non è da escludere che venga convocato per stare insieme ai compagni, ma ovviamente non sarà a disposizione di Sarri. Per il resto c'è ancora qualche dubbio di formazione e nelle ultime ore si è aperto un ballottaggio sulla sinistra tra Alex Sandro e Danilo.

12:39 - HIGUAIN, RAMSEY E CHIELLINI DOVREBBERO PARTIRE PER ROMA - Questo pomeriggio, Higuain, Ramsey e Chiellini dovrebbero regolarmente partire alla volta di Roma. Poi bisognerà capire chi di loro sarà effettivamente a disposizione di Sarri e chi no.

12:16 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio, la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della finale di Coppa Italia contro il Napoli. Al termine della seduta, i bianconeri partiranno alla volta di Roma. Ma la giornata bianconera inizierà alle 13:30 con la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Domani, il tecnico confermerà il 4-3-3 e in attacco si affiderà al tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. In giornata, si capirà anche qualcosa in più sui recuperi di Higuain e Ramsey, mentre Chiellini dovrebbe essere out.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com