LIVE TJ - Juventus Stadium, rivivi tutte le emozioni

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
08.09.2011 21:33 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
LIVE TJ - Juventus Stadium, rivivi tutte le emozioni
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

21:42 - E' entrata in campo anche la Juventus. La squadra di Antonio Conte indossa la nuova sgargiante maglia rosa.

21:35 - Il Notts County è entrato in campo. La squadra inglese saluta il pubblico bianconero e inizia la fase di riscaldamento.

21:30 - E' stata una cerimonia d'inaugurazione da brividi.

21:25 - Lo spettacolo volge al termine. Si sgombera il campo. Tra poco Juventus-Notts County.

21:20 - Sulle note di Jennifer Lopez entra in campo la Juventus. Note di colore sulla musica di Michael jackson e i Velvet

21.15  . Sulle note di Knock on heavens Door si celebra il ricordo di Alessio e Riccardo ma non solo di tutti gli angeli bianconeri che non ci sono più.

21.10 - Emozionantissimo ricordo di Gianni e Umberto Agnelli, brividi allo Juventus Stadium e qualche lacrima.

21.04 - Boniperti prende il pallone dalle mani di Del Piero, parole che raccontano la sua vita nella Juventus iniziata il 4 giugno 1946, "sono qui per abbracciarvi tutti, vincere non e' importante ma e' l'unica cosa che conta".

20.58 - Del Piero e Boniperti in campo: le parole del capitano sono emozionanti. Il Capitano: "Questa storia è stato un quadro meraviglioso, che ha sempre avuto una cornice perfetta che siete stati voi. E' una storia magnifica che mi ha spinto a firmare in bianco come 18 anni fa. Mi hanno detto che sarebbe stato emozionante ma non credevo così. Sono felice, la storia della Juve è fantastica".

20.57 - Sulle note del più grande spettacolo dopo il Big Bang si vedono le immagini della storia bianconera. 20.42 Linus presenta in campo le vecchie glorie della Juventus: Anastasi, Benetti, Bettega, Brio, Cabrini, Capello, Causio, Cuccureddu, Davids, Di Livio, Ferrara, Furino, Gentile, Montero, Peruzzi, Pessotto, Ravanelli, Sentimenti Quarto, Tacchinardi, Tacconi, Torricelli, Zoff e Marcello Lippi. Poi scende sul terreno di gioco il portiere bianconero, Gianluigi Buffon. E di seguito l'allenatore, Antonio Conte.

20.34 Andrea Agnelli taglia il nastro! Inaugurato ufficialmente il nuovo stadio. Al via i fuochi d'artificio!

20.32 "Benvenuti a casa. Siamo milioni, sappiamo gioire, soffrire e stringere i den