live

TJ - JUVENTUS-BRESCIA 2-0 - Dybala-Cuadrado show. Chiellini ritorna in campo. Pjanic ko

16.02.2020 16:40 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS-BRESCIA 2-0 - Dybala-Cuadrado show. Chiellini ritorna in campo. Pjanic ko
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un gol per tempo per la Juventus che regola il Brescia e torna al successo dopo lo scivolone di Verona. Il turn over paga eccome, con i bianconeri sempre padroni del gioco con rischi al minimo. Apre Dybala nel primo tempo, chiude Cuadrado nella ripresa. Il ritorno in campo di Chiellini è la ciliegina sulla torta di una domenica macchiata dall'infortunio di Pjanic.

90'+3 - E' finita!!!!! La Juventus torna al successo!!!! Brescia battuto 2-0.

90'+3 - Juve vicina al tris. Cuadrado serve Dybala forse con un pizzico di ritardo, bomba dell'argentino e traversa piena. Incredibile.

90' - Concessi 3' di recupero.

90' - Terzo cambio nel Brescia; fuori Zmrhal, dentro Skrabb.

88' - Brescia vicino al gol. Tiro dalla distanza di Ndoj, tocca Szczesny con la palla che colpisce il palo esterno e finisce fuori.

87' - Bentancur recupera palla a centrocampo e serve Dybala ma l'argentino è bloccato da Mateju.

84' - Prova Matuidi la conclusione in porta dal limite ma Mateju smorza con la schiena.

82' - Ancora Higuain. Altra sventagliata di Dybala, Higuain aggancia i area, si defila per un controllo difettoso e calcia in porta. Esterno della rete.

81' - Gol della Juventus annullato. Sugli sviluppi della punizione calciata da Dybala, incornata magnifica di Higuain ma l'argentino è in fuorigioco.

80' - Secondo cambio nel Brescia: fuori Bjarnason, dentro Ndoj.

79' - Ancora Juve; conclusione da fuori area di Bentancur servito da Higuain ed Andrenacci respinge.

78' - Terzo cambio nella Juve: fuori Bonucci, dentro Chiellini tra l'ovazione del pubblico. Subito fascia di capitano al braccio.

77' - Bentancur! Conclusione dell'uruguaiano da circa 30 metri e palo esterno centrato.

76' - Juve vicina al tris. Azione dalla sinistra, palla ad Higuain che in area tenta la conclusione ma scivola; il pallone, però, resta a sua disposizione e calcia in porta. Andrenacci blocca.

75' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA JUVE!!!!!!!!!!!!! CUADRADO!!!!!!!!!!!!! Ottima azione uno-due Cuadrado-Matuidi, il colombiano davanti alla porta supera Andrenacci.

73' - Dura appena sette minuti la gara di Pjanic. Il bosniaco finisce ko per un problema all'inguine. Sostituito da Matuidi, Bentancur torna in regia.

72' - Occasine Brescia. Azione insistita dei lombardi da destra a sinistra; cross in area respinto, Bjarnason riceve al limite dell'area e calcia in porta. Palla alta sulla traversa.

69' - Pjanic prova a servire Higuain partito in profondità ma il suo lancio è troppo lungo ed Andrenacci blocca.

67' - Dybala, che azione! Higuain serve il numero 10 che salta tre avversari e, in area di rigore da ottima posizione, calcia in porta. Bjarnason si simmola e di petto respinge.

67' - Il bosniaco si piazza in cabina di regia, Bentancur si sposta mezz'ala.

66' - Primo cambio nella Juve: fuori Ramsey, dentro Pjanic.

65' - Ammonito Bentancur per fallo su Bjarnason; un intervento davvero evitabile.

64' - Ovazione dell'Allianz Stadium intanto. Chiellini, infatti, ha iniziato il riscaldamento.

64' - Dybala, stavolta, calcia alto.

63' - Punizione per la Juve da ottima posizione, la stessa che ha portato il primo gol bianconero. Fallo di Chancellor su Dybala.

62' - Ancora Juve all'attacco; provato a servire Cuadrado in area ma la difesa del Brescia riesce a salvarsi nuovamente.

59' - Azione della Juve sulla destra, cross di Danilo per Rabiot inseritosi in area ma Mateju lo blocca; la sfera finisce al limite dell'area sui piedi di Alex Sandro che calcia in porta. Sfera fuori.

55' - Ramsey serve Higuain appostato in area, tiro dell'argentino murato; sul prosieguo dell'azione, Dybala calcia da fuori area ma Andrenacci blocca.

52' - Alex Sandro serve in profondità Rabiot inseritosi in area ma Mateju lo ferma.

51' - Tenta la coclusione Alex Sandro da circa 25 metri; palla fuori.

49' - Sugli sviluppi del corner, incornata di Bonucci ma Andrenacci para.

49' - Juve ad un passo dal raddoppio. Cuadrado serve Higuain, l'argentino in piena area dribbla un avversario e calcia in porta. Sabelli, in maniera incredibile, salva sulla linea ad Andrenacci battuto.

46' - Subito Brescia in attacco con un tiro cross innocuo in area respinto oltre la linea di fondo campo da Rugani.

46' - E' iniziato il secondo tempo.

16:04 - Le squadre stanno rientrando in campo.

16:03 - Riserve ancora in campo per il riscaldamento.

Un primo tempo dominato dalla Juventus ed un vantaggio meritato da parte dei bianconeri che, fin dalle prime azioni, hanno chiuso il Brescia nella sua metà campo, lasciando poco o nulla alle Rondinelle. Il gol, però, arriva su una perla di Dybala su punizione. Tante le occasioni per raddoppiare, tutte sprecate. Nella ripresa servirà maggiore concretezza.

45'+4 - Finisce il primo tempo

45'+3 - Szczesny serve Cuadrado innescando, di fatto, il contropiede bianconero; il colombiano arriva quasi al limite dell'area e tenta, poi, un passaggio sbagliato permettendo al Brescia di recuperare.

45'+2 - Cuadrado entra in area, quasi sul fondo campo, appoggia al centro ma Martella salva tutto sfiorando anche l'autorete.

45' - Concessi 4' di recupero.

45' - Juve vicina al raddoppio. Incornata di Rugani in piena area e miracolo di Andrenacci a deviare sulla traversa con la mano di richiamo.

43' - Ammonito Higuain per un fallo, in ritardo ed evitabile a centrocampo, su Martella.

42' - Bentancur serve Dybala, l'argentino, dal limite dell'area, calcia in porta al volo ma Andrenacci para. Azione, però, ferma per fuorigioco della Joya.

42' - Brescia, ora, con il 4-4-1 e Balotelli unica punta.

41' - Occasione Juve. Lancio di Alex Sandro per Higuain; l'argentino, appostato in area, controlla e calcia in porta. Sfera fuori.

38' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DYBALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Punizione magistrale dell'argentino che calcia sul palo del portiere.

37' - Brescia in 10! Secondo giallo in 4' per Ayé. Fallo dell'attaccante su Ramsey che s'era fiondato in area di rigore a ricevere il passaggio del compagno. Punizione dal limite all'altezza della lunetta.

35' - Azione Brescia da destra a sinistra; cross per Bjarnason inseritosi al centro dell'area. Incornata dell'islandese bloccata da Szczesny.

33' - Ammonito Ayé, reo di un fallo in ritardo su Danilo a centrocampo.

33' - Dessena prova a servire Zmrhal in profondità ma è buona l'uscita di Szczesny.

32' - Juve vicina al vantaggio. Higuain, in area, appoggia per Dybala; l'argentino, però, se la ritrova con il destro e calcia con quel piede. Pallone fuori clamorosamente da posizione centrale.

31' - Occasione Brescia. Zmrhal salta Rabiot e calcia in porta con un sinistro velenoso. Palla fuori di poco.

30' - Higuain, servito in area, viene rimontato da Mateju e commette fallo. Occasione sprecata.

27' - Occasione Juve. Dybala, dalla sinistra, crossa verso il secondo palo dove c'è appostato Cuadrado; il colombiano, però, perde l'appoggio ed in scivolata tenta la conclusione. Palla fuori.

26' - Azione insistita della Juve a centrocampo, palla a Ramsey che tenta un'improbabile cross in area dove, però, non c'è nessuno.

25' - Errore di Bentancur che, in area di rigore, tenta un passaggio orizzontale suicida per un compagno. Fortunatamente per l'uruguaiano, Zmrhal non controlla la sfera.

24' - Altra inversione di fascia tra Cuadrado e Dybala; ora l'argentino passa a sinistra.

22' - Brutto fallo di Cuadrado che rischia il giallo. Siamo davanti all'area bresciana.

21' - Punizione calciata all'altezza della lunetta da Balotelli con la palla che esce sopra la traversa.

19' - Ammonito Bonucci - diffidato e, quindi, squalificato - per un fallo al limite dell'area su Ayé.

17' - Sarri ha, ora, invertito gli esterni offensivi; Cuadrado si sposta a sinistra, Dybala a destra.

16' - Angolo per la Juve; Dybala al centro, Andrenacci respinge di pugno.

14' - In questo primo quarto d'ora, Juve con 4-3-3, Cuadrado a destra e Dybala a sinistra in attacco.

12' - Errore di Andrenacci nel rilancio, Cuadrado ruba palla a Martella e s'invola verso l'area. Cross al centro del colombiano e la difesa si salva.

11' - Altro corner per la Juve; sugli sviluppi, cross dalla trequarti di Dybala per Rugani ed incornata fuori.

10' - Primo cambio nel Brescia: fuori Alfonso, dentro Andrenacci.

9' - Gioco ancora fermo! Alfonso stavolta non ce la fa e sarà sostituito. Lascia il terreno di gioco applaudito dal pubblico dell'Allianz.

8' - Gioco ripreso; susgli sviluppi del cornercross di Bentancur vero l'area e tuffo di Alfonso a prolungare la triettoria, salvando di fatto i suoi.

7' - Il 31enne portiere, sostituto di joronen, ha subìto un colpo alla testa dopo scontro con Mateju. I medici stanno verificando le sue condizioni.

6' - Gioco fermo per un infortunio occorso ad Alfonso, portiere del Brescia.

5' - Altra occasione Juve; Cuadrato serve Ramsey in area, il gallese - da posizione defilata - prova a passarla ad Higuian ma l'argentino è anticipato da Mateju.

4' - Juve in attacco; azione offensiva nata sulla destra con Danilo a servire Ramsey entrato in area. Il gallese, però, viene fermato da Chancellor.

1' - Subito Juve in attacco; sugli sviluppi di una rimessa laterale, Alex Sandro prova a concludere a rete stoppato da un avversario.

1' - E' iniziata Juventus-Brescia

14:59 - Scambio di gagliardetti tra i due capitani, Bonucci e Balotelli.

14:58 - Le squadre stanno entrando in campo.

14:55 - Ottima la cornice di pubblico dell'Allianz. Le casse risuonano l'inno bianconero.

14:50 - Ancora pochi minuti e sarà gara all'Allianz Stadium.

14:35 -

14:25 - Squadre in campo.

14:21 - Tra poco tutte le interviste in home page. 

14:13
- Dubbio nella Juventus: non è detto che Dybala parta dalla sinistra. Non è escluso che la mezzala possa farla Cuadrado, con Ramsey trequartista alle spalle di Higuain e Dybala. Questi i ragiornamenti pre-partita di Sky. 

14:05 - FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala. All. Sarri

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Balotelli, Ayé. All. Lopez



14:03 - La formazione ufficiale della Juventus:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala. All.: Sarri.

14:02 - TJ - L'arrivo del Brescia (VIDEO)

14:00 - TJ - L'arrivo della Juventus
(VIDEO)

13:45 - 


13:32 - Squadra all'Allianz.

13:26 - Tra poco le squadre allo stadio.

13:24 - Anche il Brescia in campo con la sua prima maglia. 

13:15 . Juventus in campo con la maglia bianconera. 

13:00 - L’attaccante del Brescia, Mario Balotelli, ha giocato due partite in casa della Juventus in Serie A: una rete per lui nell’1-1 dell’aprile 2009, con la maglia dell’Inter.

12:45 -

12:30 - Tante assenze nel Brescia. Lopez dovrebbe puntare questi undici:

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Mangraviti, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Ayé, Balotelli.

12:12 - DANILO POTREBBE PRENDERE IL POSTO DI CUADRADO - In difesa, oltre, alla novità Rugsni, potrebbe rivedersi anche Danilo che potrebbe prendere il posto di Cuadrado.

11:39 - RUGANI POTREBBE ESSERE TITOLARE - Oggi, Maurizio Sarri farà qualche cambio per far rifiatare alcuni giocatori dopo la semifinale di Coppa Italia. In queste ore, il tecnico sta pensando ad un turno di riposo per Matthijs De Ligt e al suo posto ci dovrebbe essere Daniele Rugani. 

11:10 - SARRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Brescia. Maurizio Sarri, oggi, dovrebbe schierare il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre Ramsey dovrebbe agire alle spalle di Dybala e Higuain. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain.