LIVE TJ - I convocati. Ci sono Bonucci, Cuadrado, Arthur e CR7. Out in 5. Pirlo punterà sul 4-4-2. Ronaldo verso la panchina. Morata e Kulusevski titolari

06.03.2021 18:09 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Ci sono Bonucci, Cuadrado, Arthur e CR7. Out in 5. Pirlo punterà sul 4-4-2. Ronaldo verso la panchina. Morata e Kulusevski titolari
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:09 - PIRLO SCIOGLIERÀ I DUBBI DOPO LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco ci sarà la riunione tecnica e Andrea Pirlo scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. 

17:41 - IN DIFESA SI RIVEDE CUADRADO - Questa sera, nella difesa della Juventus si rivedrà Juan Cuadrado che agirà come terzino destro. Mentre in mezzo al campo è aperto il ballottaggio tra McKennie e Fagioli.

17:03 - MORATA AL FIANCO DI KULUSEVSKI - Cristiano Ronaldo, questa sera, dovrebbe partire dalla panchina e al suo posto dovrebbe esserci Alvaro Morata che dovrebbe giocare al fianco di Dejan Kulusevski.

16:11 - RONALDO VERSO LA PANCHINA - Cristiano Ronaldo è fra i convocati di Andrea Pirlo per la gara contro la Lazio, ma probabilmente non sarà titolare. CR7 è stanco perciò dovrebbe partire dalla panchina. Gli assenti per la partita di stasera saranno cinque ovvero: De Ligt, Chiellini, Bentancur, Dybala e Frabotta squalificato.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata.

16:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Lazio: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Alex Sandro

Danilo

Demiral

Bonucci

Cuadrado

Di Pardo

Dragusin

De Marino

Arthur

Ramsey

McKennie

Bernardeschi

Rabiot

Fagioli

Chiesa

Kulusevski

Peeters

Cristiano Ronaldo

Morata

Akè

15:44 - RONALDO IN DUBBIO - Cristiano Ronaldo è in dubbio per la sfida contro la Lazio a causa di un problema fisico. Nel pomeriggio la Juventus diramerà i convocati e a quel punto si capirà qualcosa in più sulle condizioni di CR7. 


13:39 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha ormai terminato la rifinitura e adesso la squadra sta pranzando. 

12:05 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - Questa mattina, la Juventus ha svolto la rifinitura mattutina in vista della gara contro la Lazio. Andrea Pirlo nel corso di questa seduta ha sciolto i dubbi di formazione. Il tecnico bresciano, oggi, confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe rivedersi Cuadrado, in mezzo spazio a Demiral e Danilo, mentre sulla sinistra dovrebbe esserci Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci dovrebbe essere Chiesa, in mezzo spazio a McKennie e Rabiot, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Ramsey e Bernardeschi. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. A breve si capirà anche se la Juventus recupererà Bonucci e De Ligt visto che il club bianconero diramerà la lista dei convocati.