TJ - I convocati. Ci sono Bonucci, Cuadrado, Arthur e CR7. Out in 5. Pirlo punterà sul 4-4-2. Ronaldo verso la panchina. Morata e Kulusevski titolari

18:09 - PIRLO SCIOGLIERÀ I DUBBI DOPO LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco ci sarà la riunione tecnica e Andrea Pirlo scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.
17:41 - IN DIFESA SI RIVEDE CUADRADO - Questa sera, nella difesa della Juventus si rivedrà Juan Cuadrado che agirà come terzino destro. Mentre in mezzo al campo è aperto il ballottaggio tra McKennie e Fagioli.
17:03 - MORATA AL FIANCO DI KULUSEVSKI - Cristiano Ronaldo, questa sera, dovrebbe partire dalla panchina e al suo posto dovrebbe esserci Alvaro Morata che dovrebbe giocare al fianco di Dejan Kulusevski.
16:11 - RONALDO VERSO LA PANCHINA - Cristiano Ronaldo è fra i convocati di Andrea Pirlo per la gara contro la Lazio, ma probabilmente non sarà titolare. CR7 è stanco perciò dovrebbe partire dalla panchina. Gli assenti per la partita di stasera saranno cinque ovvero: De Ligt, Chiellini, Bentancur, Dybala e Frabotta squalificato.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata.
16:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Lazio:
Szczesny
Pinsoglio
Buffon
Alex Sandro
Danilo
Demiral
Bonucci
Cuadrado
Di Pardo
Dragusin
De Marino
Arthur
Ramsey
McKennie
Bernardeschi
Rabiot
Fagioli
Chiesa
Kulusevski
Peeters
Cristiano Ronaldo
Morata
Akè
15:44 - RONALDO IN DUBBIO - Cristiano Ronaldo è in dubbio per la sfida contro la Lazio a causa di un problema fisico. Nel pomeriggio la Juventus diramerà i convocati e a quel punto si capirà qualcosa in più sulle condizioni di CR7.
13:39 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha ormai terminato la rifinitura e adesso la squadra sta pranzando.
12:05 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - Questa mattina, la Juventus ha svolto la rifinitura mattutina in vista della gara contro la Lazio. Andrea Pirlo nel corso di questa seduta ha sciolto i dubbi di formazione. Il tecnico bresciano, oggi, confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe rivedersi Cuadrado, in mezzo spazio a Demiral e Danilo, mentre sulla sinistra dovrebbe esserci Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci dovrebbe essere Chiesa, in mezzo spazio a McKennie e Rabiot, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Ramsey e Bernardeschi. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. A breve si capirà anche se la Juventus recupererà Bonucci e De Ligt visto che il club bianconero diramerà la lista dei convocati.