live

TJ - Allegri ha lasciato la Continassa. Non è atteso nessun comunicato, domani nuovo vertice. Usciti anche Nedved e Agnelli

16.05.2019 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - Allegri ha lasciato la Continassa. Non è atteso nessun comunicato, domani nuovo vertice. Usciti anche Nedved e Agnelli

18:05 - NEDVED E AGNELLI HANNO LASCIATO LA CONTINASSA - Pavel Nedved e Andrea Agnelli hanno lasciato la Continassa, nessuna dichiarazione da parte dei dirigenti bianconeri.

18:03 - DOMANI NUOVO VERTICE - Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo l'incontro di oggi tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli non è previsto nessun comunicato ufficiale del club. Domani, venerdì, si terrà un altro vertice tra l'allenatore e la dirigenza della Juventus, in cui saranno presenti anche Paratici e Nedved.

17:31 - ALLEGRI HA LASCIATO LA CONTINASSA- Allegri ha appena lasciato la Continassa e quindi il vertice con la Juventus sarebbe finito.

17:27 - LE PARTI STANNO DISCUTENDO DEL MERCATO E DEL RINNOVO DI ALLEGRI - La Juventus e Allegri, nell'incontro che è in corso alla Continassa stanno parlando di mercato e - riferisce Sky Sport - di un'eventuale rinnovo con adeguamento, 

17:11 - INCONTRO ANCORA IN CORSO - L'incontro tra la Juve e Allegri e ancora in corso. I tifos juventini seguono la vicenda con grande interessa è in serata potrebbero già eserci delle comunicazioni da parte del club.

16:14 - ANNUNCIO GIÀ IN SERATA - L'incontro decisivo tra la Juve e Allegri e in corso e stando a quanto afferma Sky Sport già in serata ci sarà un annuncio sul futuro del tecnico livornese. Quindi si saprà se ci sarà il rinnovo per l'allenatore o se le strade si separeranno. 

15:19 TUTTI I VERTICI DELLA JUVE SONO AL JTC - Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici sono all'interno del centro sportivo della Continassa e con loro c'è anche Massimiliano Allegri. Poco fa sono arrivati anche Claudio Chiellini e Cherubini. L'incontro decisivo tra la Juve e Allegri - riferisce Sky Sport - potrebbe essere in corso. 

13:50 - SPORTMEDIASET- AGNELLI - ALLEGRI OGGI IL SECONDO ROUND - (LEGGI QUI)

13:20 - MARCHETTI: "ALLEGRI - AGNELLI NESSUNO SI SBILANCIA - (LEGGI QUI)

13.10 - SPORTITALIA - DIALOGO COSTRUTTIVO IN ATTESA DI UNA DECISIONE - (LEGGI QUI)

12.40 - NELLE PROSSIME ORE POSSIBILE SUMMIT - Ieri in serata c'è stato un incontro tra il presidente Agnelli e Massimiliano Allegri. Secondo le ultime indiscrezioni di TuttoJuve.com l'incontro tra i due è stato interlocutorio, dunque i due torneranno sicuramente a parlare e nelle prossime ore infatti dovrebbe esserci un summit anche con Nedved e Paratici presenti. A breve dunque dovremmo sapere qualcosa in più del futuro della Juventus. 

11:51 - INCONTRO INTERLOCUTORIO TRA AGNELLI E ALLEGRI - Secondo Sky Sport, ieri ci sarebbe stato un incontro interlocutorio tra Agnelli e Allegri. Il summit vero e proprio avverrà oggi o nei prossimi giorni anche alla presenza di Nedved e Paratici. In questo incontro si capirà se andare avanti insieme o se le parti si separeranno

10:58 - ATTESE NOTIZIE SUL FUTURO DI ALLEGRI - All'esterno del centro sportivo della Continassa ci sono alcuni tifosi che stanno aspettando di avere delle novità sul fronte allenatore. Al momento non si hanno certezze e non è da escludere che l'incontro tra Agnelli e Allegri sia avvenuto ieri sera. Intanto questa mattina, il Presidente della Juventus verso le 8:20 ha varcato il cancello del centro sportivo della Continassa. Dopo di lui sono arrivati Fabio Paratici e Massimiliano Allegri. In giornata si spera possano arrivare alcune notizie per capire con esattezza se l'incontro c'è già stato o se ancora deve esserci.

09:20 - LA STAMPA - IL PIANO B PORTA A SIMONE INZAGHI - (LEGGI)

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.