LE WOMEN RADDOPPIANO ED ORA TOCCA AI MASCHIETTI

20.04.2019 14:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LE WOMEN RADDOPPIANO ED ORA TOCCA AI MASCHIETTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Le Juventus Women sono campioni d’italia per la seconda volta, coronando un anno difficile, quello della conferma dopo il primo scudetto vinto nello spareggio con il Brescia. Un anno complicato con la Fiorentina ed il Milan che hanno alzato il livello del campionato spingendo le bianconere a correre con ritmo alto. Un anno che è il coronamento del lavoro di Rita Guarino, allenatore dal dna zebrato che ha diretto da condottiera una squadra che ha trovato come al solito una spina dorsale che parte da Sara Gama, passa per Galli e trova poi delle armi in Girelli, Aluko e soprattutto Bonansea di livello internazionale e campionessa che si è confermata bravissima. 

Come hanno detto le calciatrici ma anche lo stesso Braghin, non è stato semplice e non lo sarà nemmeno il prossimo anno quando entreranno altre concorrenti come l’Inter. Bravissima la squadra di Rita Guarino a metabolizzare la delusione Champions, a ripartire dopo la disfatta per 3-0 contro il Milan e a confermarsi. Questa squadra ha fatto la storia, appena nata due scudetti ed è pronta a prendere di petto le prossime sfide dalla coppa Italia alle nuove avversarie che arriveranno che nel campionato primavera ha già fatto capire che ci sarà grande rivalità. Una festa che inizia da Verona, si spera che i maschietti possano fare lo stesso per segnare una pagina storica. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Congratulazioni alla #juventus ed alle #juventuswomen per il secondo #scudetto consecutivo

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Apr 20, 2019 at 6:16 PDT