LA NOTTE NON È ANCORA PASSATA

16.09.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA NOTTE NON È ANCORA PASSATA
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Una vittoria non deve esaltare, ma serve sicuramente a prendere fiducia in attesa della gara di domenica che sancirà probabilmente la possibile rinascita o la continuazione di un momento complicato.

In Svezia la Juventus ha fatto bene, ha giocato con convinzione e determinazione creando molto e soprattutto mantenendo la porta inviolata, cosa che non succedeva dal 2 marzo.

Allegri può essere soddisfatto, nessuno e’ stato insufficiente, tutti hanno dato il loro contributo e questo è stato fondamentale ed e’ fondamentale per poter provare a risalire la china anche in campionato cosa non semplice visto che domenica ci sarà la sfida con il Milan, una delle formazioni più in forma di questo momento.

I bianconeri, quindi, non devono assolutamente distrarsi e pensare che tutto sia a posto, anzi. 

LA NOTTE NON È ANCORA PASSATA - La notte non è ancora passata, i bianconeri hanno vissuto una serata positiva perché vincere in champions non è assolutamente mai scontato, farlo fuori casa ancora di più ma attenti a non pensare ad una squadra fuori da ogni problema. Il Milan domenica sarà il giusto banco di prova ma solo e soltanto una serie di vittorie consecutive potranno attestare la crescita della formazione di Massimiliano Allegri rispetto a quella di Andrea Pirlo.