LA JUVE SA QUELLO CHE VUOLE E COME PRENDERLO ANCHE SE NE MANCANO OTTO!

22.01.2019 00:10 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE SA QUELLO CHE VUOLE E COME PRENDERLO ANCHE SE NE MANCANO OTTO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus porta a casa tre punti importanti in un match giocato ancora una volta con estrema scioltezza contro un buon Chievo che ha lottato fino alla fine impensierendo anche in un paio di occasioni la porta di Perin. 

I bianconeri hanno sfruttato nel primo tempo due nelle giocate dei suoi talenti, la prima di Douglas Costa, la seconda con Dybala, bravissimo a muoversi in percussione. Una Juventus che sembrava ancora una volte indirizzata verso le due reti a partita, prima con il rigore fallito da Cristiano Ronaldo e poi con la rete di Rugani, bravo a sfruttare un bell’assist di Federico Bernardeschi su punizione. Gli zebrati hanno vinto facile, almeno sulla carta, anche se poi le vittorie non sono mai semplici, se non giochi con la testa.

La Signora ci ha messo testa e concentrazione, evitando la stanchezza che ci poteva essere con responsabilità da parte di tutti ed un centrocampo inedito. La squadra ha fatto tutta una bella partita dove si è visto anche un bel Dybala, giocatore a tuttocampo ed in crescita rispetto alle ultime uscite, nonostante tante assenze, qualche nome: Pjanic, Cancelo, Khedira, Bentancur, Cuadrado, Mandzukic, Bonucci, Szczesny. Fate voi.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus