LA JUVE RECUPERA I PEZZI

09.05.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE RECUPERA I PEZZI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri sta recuperando qualche pezzo. Juan Cuadrado ha giocato nella gara con il Genoa e ci sarà ovviamente anche con l'Inter, mentre contro i nerazzurri anche Danilo e Pellegrini saranno della partita.

La buona notizia della giornata e' il ritorno in gruppo di Manuel Locatelli, mentre al momento si allena ancora a parte Weston Mckennie. Per Locatelli appare quasi certo, quindi, l'impiego nella finale di Coppa Italia e questo rappresenta un recupero fondamentale per schierare un centrocampo con lui Zakaria, Rabiot e Cuadrado, permettendo ad Allegri di avere quasi il reparto titolare. A questo punto l'unico assente sarebbe oltre a Chiesa e Kaio Jorge e De Sciglio squalificato, Weston Mckennie. Per l'americano al momento si parla di un possibile recupero per lunedì contro la Lazio, ma appare abbastanza originale che per una frattura possano cambiare le cose da mercoledì a lunedì. Il calciatore andrebbe o utilizzato almeno in parte per la finale di mercoledì o non avrebbe senso, poi, recuperarlo per i match successivi. 

La gara con i nerazzurri si giocherà con i titolari la saranno decisivi i cambi e per Allegri sarebbe fondamentale avere il maggior numero di soluzioni possibili inseribili dalla panchina e per questo anche un Mckennie a mezzo servizio, ricordando anche il gol di Supercoppa, sarebbe assolutamente una soluzione molto utile per l'allenatore bianconero.

Decisive saranno le scelte offensive con Vlahovic e Morata che dovrebbero partire dall'inizio ma con eventualmente Dybala, Kean e Bernardeschi pronti a dare il loro contributo ed essere decisivi dalla panchina. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve