LA JUVE PER LOCATELLI NON CEDE

04.08.2021 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE PER LOCATELLI NON CEDE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus riuscirà ad arrivare a Manuel Locatelli? Al momento la situazione sembra molto ma molto intricata.

La proposta di casa Juve sembra assolutamente in linea con il bilancio e la situazione generale legata al covid. Trenta milioni con dei bonus per una valutazione massima sui 32 milioni con pagamento dilazionato, una proposta che non fa impazzire il Sassuolo che vorrebbe 40 milioni. La valutazione dei neroverdi è equa, ma non nelle condizioni attuali di mercato, dove i prezzi si sono abbassati a causa della pandemia che ha messo in grave difficoltà tutto il mondo del calcio.

NON SI CEDE - l'intenzione della Juventus sembra essere quella di non cedere. Al momento c'è una netta situazione di muro contro muro, con il calciatore che rischia seriamente di iniziare la preparazione con il Sassuolo. 

I bianconeri sperano che il calciatore alla fine si esponga e mantenga una posizione forte nel voler andare a Torino. Questo aiuterebbe in modo decisivo il processo di avvicinamento del calciatore alla Juventus. 

Del resto, la società zebrata sembra aver già trovato l'accordo con il calciatore e tutto lascia propendere ad un accordo già fatto, in attesa che il Sassuolo dia il semaforo verde.

Da questa trattativa, infatti, è il Sassuolo che ha tutto da perdere, tenere un calciatore svogliato potrebbe portare ad  una svalutazione senza considerare che la scadenza dell'accordo del 2023 non è poi così lontana.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve