LA JUVE PER IL PIPITA ASPETTA UNA COSA...

La Juventus guarda ai prossimi acquisti ma anche alle prossime cessioni come quella di Gonzalo Higuain che rappresenta sicuramente l'operazione più importante perché potrebbe portare delle risorse fondamentali per le prossime mosse di mercato. Tuttavia la trattativa legata all’asso argentino non è un'operazione semplice perché connessa ad altri affari, soprattutto alle cessioni che deve fare il Chelsea per diminuire il numero dei suoi attaccanti Morata, Batshuayi, e Giroud. Sono questi i tre nomi che ballano per quel che riguarda il mercato del Chelsea, che deve vendere questi attaccanti prima di potersi concentrare sul Pipita, indicato da Maurizio Sarli assolutamente come una priorità fondamentale.
DUBBI CHELSEA - acquistare prima dei cedere per i Blues sarebbe pericoloso, dal lato opposta la Juventus vuole vendere anche perché sarebbe sicuramente rischioso avere in rosa due prime punte come Higuain, e Cristiano Ronaldo oltre a Mandzukic con i primi due che difficilmente possono giocare insieme.
Una situazione molto delicata, quella di dover aspettare nella speranza di poter cedere le risorse per poi concentrarsi sugli ultimi colpi importanti.