LA JUVE ORA SUL MERCATO NON PUO' STAR FERMA!

11.01.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE ORA SUL MERCATO NON PUO' STAR FERMA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Juve ora non si può aspettare, purtroppo l'infortunio di Federico Chiesa costringe i bianconeri a fare delle attente valutazioni su un reparto che da una parte potrebbe non subire scossoni spostando in avanti Cuadrado o sull'esterno Morata, ma che obbligatoriamente ha bisogno di una punta centrale per aumentare la completezza di un reparto che senza Chiesa perde il suo miglior uomo per giocare di rimessa.

Allegri dovrà inventarsi qualcosa, ma non può fare tutto lui, i dirigenti devono aiutarlo e intervenire sul mercato sembra essere l'unica soluzione.

ATTACCANTE - i bianconeri devono assolutamente trovare una soluzione per un reparto che a Roma ha segnato quattro gol, ma che va assolutamente rinforzato per non rimanere in difficoltà nel momento decisivo della stagione.

Ecco perchè la dirigenza bianconera non può assolutamente stare ferma in questo momento ma deve individuare il profilo adatto, magari anticipando qualche investimento previsto a giugno.

I NOMI - il nome di Gianluca Scamacca sembra essenzialmente quello migliore, quello che potrebbe sicuramente dare un bel contributo in vista della seconda parte della stagione, ma sembra molto difficile che il Sassuolo possa e voglia privarsi del suo attaccante in questa fase della stagione senza avere un sostituto in mano. 

La pista Icardi rimane in piedi ma sembra troppo dispendiosa e incerta anche se a questo punto sembra impossibile prevedere la partenza di Alvaro Morata.

Infine, attenzione al nome di Lorenzo Lucca, il calciatore è inesperto, lo sappiamo, ma in un momento in cui servono assolutamente giocatori di personalità e fisici anche l'ariete del Pisa potrebbe essere una soluzione di aiuto.

Vedremo, la Juventus qualcosa deve fare se vuole rimanere in corsa per il quarto posto.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve