LA JUVE IN VIAGGIO VERSO CATANIA. ECCO I CONVOCATI: OUT TRAORE', C'E' LEGROTTAGLIE

04.12.2010 17:10 di Redazione TuttoJuve   vedi letture
LA JUVE IN VIAGGIO VERSO CATANIA. ECCO I CONVOCATI: OUT TRAORE', C'E' LEGROTTAGLIE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pochi minuti fa la Juventus ha lasciato il centro sportivo di Vinovo per raggiungere l'aeroporto di Torino Caselle ed imbarcarsi alla volta di Catania, dove domani sera alle 20:45 affronterà la squadra di Marco Giampaolo. Nel primo pomeriggio, dalle 14.30 alle 15.30, i bianconeri hanno svolto la seduta di rifinitura: prima un leggero lavoro fisico e poi una partitella a ranghi misti, nella quale si sono fatte le prove generali in vista della sfida contro formazione etnea.
Al termine della seduta, il tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati. Oltre a Traorè, assente per un lutto in famiglia, mancano all'appello lo squalificato Marchisio e gli infortunati Buffon, Rinaudo, Grygera, De Ceglie, Martinez e Amauri.
Grygera, in realtà, ha praticamente recuperato, ma Delneri ha preferito rimandare ancora di una settimana la sua convocazione. Torna invece a disposizione Nicola Legrottaglie, destinato comunque alla panchina. Presenti anche i giovani difensori della Primavera, Sorensen e Camilleri. Il difensore danese è favorito su Marco Motta per il ruolo di terzino destro.
In mezzo confermata la coppia Bonucci-Chiellini, con Grosso che riprende il suo posto sulla sinistra. A centrocampo Krasic, Felipe Melo, Aquilani e Pepe; davanti Iaquinta e Quagliarella.
Ecco i 20 convocati:

2 Motta
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Sissoko
6 Grosso
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
13 Manninger
14 Aquilani
18 Quagliarella
19 Bonucci
20 Lanzafame
23 Pepe
27 Krasic
30 Storari
31 Costantino
33 Legrottaglie
39 Camilleri
43 Sorensen