LA JUVE IN GOL- CONTRAPPUNTO DI MERCATO- DUSAN & DAVID

L'estate calda della Juventus è appena cominciata. E già arrivano le lamentele dei tifosi. Ci vuole il regista, ci vuole il grande centrocampista, ci serve un difensore. Qualcosa magari in casa l'avremmo già ( KOOP+DOUGLAS) basterebbe farli rendere per quello che sono stati valutati. Siamo proprio sicuri che serva il regista per mandare in gol gli attaccanti? Perché Dusan e anche Kolo hanno sbagliato gol importanti giocando senza il regista. Perché Muani si divora l'occasione della vita contro il Real Madrid e in porta lo ha mandato YILDIZ che già lo aveva fatto con VLAHOVIC.
La giornata di David ci deve rallegrare perché non mi pare che altre squadre abbiano già fatto un colpo importante nei primissimi giorni di mercato e perchè questo affare, perché di affare si tratta, ci dice che non è vero che Comolli guarda solo numeri e algoritmi. Ha preso la punta canadese in silenzio e con velocità quando ha capito che poteva affondare il colpo e ha seguito la pista che già era stata tracciata da Giuntoli. Carino notare come David trattato da altre squadre era un campione da prendere a tutti i costi, mentre Jonathan alla Juve sia diventato un giocatore normale.
Post scriptum: Rovella era una delle plusvalenze " fittizie " del sistema Juventus che ci hanno condannato. Oggi che la Lazio pensa alla cessione, vale improvvisamente 50 dobloni!