ECCO L’UNDICI IDEALE DI TUDOR PER LA NUOVA STAGIONE, NON SOLO DAVID, TIFOSI SCATENATI

ECCO L’UNDICI IDEALE DI TUDOR PER LA NUOVA STAGIONE
Quale sarà la formazione che ha in mente Tudor per la prossima stagione? Ne abbiamo parlato nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che presenta strategie in tutti i ruoli e i possibili undici titolari e non solo.
QUI IL VIDEO, MANDACI I TUOI COMMENTI
Ecco alcuni commenti:
@fabriziobufalo3866 Io aspetto il direttore sportivo e il direttore tecnico, i due ruoli societari che comolli ha dichiarato che vuole riempire e che sono ancora vuoti. Per la rosa aspetto la fine della sessione del mercato.
@cletterio1857 Per favore Koop datelo in prestito gratuito perché con lui in squadra e come giocare in dieci.
@maurog7574 Hjulmand, Balerdi e Wesley sarebbe ottimi colpi. Conceicao da confermare, come (per necessità) Nico, Kostic e Rugani. Su Kolo insisterei. Credo debbano assolutamente uscire Vlahovic (...un flagello...), Douglas Luiz e purtroppo Koop (che credo possa andare solo in prestito)
@Andreagalli-d2t • Buongiorno, in tempi non sospetti Tudor affermava che a questa rosa con tre innesti top la squadra sarebbe stata competitiva per i massimi traguardi , non specificato se anche per l’Europa ma sicuramente per lo scudetto . Per giocatori top Tudor penso intenda quel tipo di giocatore non solo bravo ai massimi livelli ma anche capace per personalità di far svoltare il gruppo, ebbene in difesa con il rientro di Bremer uno ce già a centrocampo occorrerebbe un Dunga capace di fare diga e contemporaneamente gioco in attacco bene David ma il top è e deve essere Osi non importa quanto ADL voglia e ci faccia penare ma con lui si svolta e saremmo pronti per un grande campionato. Su Kopp andiamo a rivedere le partite giocate con l’Atalanta e dove il Gasp lo faceva giocare e vi sorprenderete nel vederlo partire esterno a destra su Pietrelli concordo ho seguito e visto tutte le partite della NG dopo l’arrivo di mister Brambilla ed è un esterno di sn davvero forte da aggregare. Con Dusan dispiace ma pugno duro lui ha già un accordo a zero con qualcuno e non mi sorprenderebbe fosse a strisce del colore non nominabile . Non prenderei mezze figure come Wesley o compagnia all in su due top e sfoltimento sugli esuberi . Buon caldo di giornata a tutti
@antoniofusco6962 •Per me gioca troppo sulla linea della porta
@ValterPuliti Di Gregorio(Daffara) Bremer(Kalulu) Gatti(Savona) Laporte(Cabal) Wesley( Costa) Thuram( Locatelli) Martinelli (Mckenny) Hjulman(Cambiaso) Sancho ( Conceiciao) David ( Kristovic ) Yildiz (Adzic)
@VALERIANOCALZA-p3t • La comunicazione!!! Da tempo la Juve è sotto attacco dei media alcuni dei quali (colorati!) cercano di sgretolarne l’immagine. Bontà loro, non ci riusciranno mai!. Noi però non possiamo andare in giro per il mondo a fare le figure che abbiamo fatto negli ultimi anni. Dobbiamo evitare di distruggere il mondo Juve Prima dei calciatori vanno scelti gli uomini giusti che li selezionano. Non è un mestiere alla portata di tutti coloro che si occupano di calcio. Quelli bravi li conoscono tutti!
@marconeri2607 • D. Luiz, Sancho (3 gol a stagione ma mega-ingaggio incorporato, non lo vuole nessuno, quindi che succede? Si materializza l'intrallazzatore Comolli, novello Paratici), David? Verratti-Koopmeiners-Kelly-Savona-Locatelli? Ma vi rendete conto della tragedia? Puffo Verratti (svincolato) era scarso da giovane (in passato è stato pompato all'inverosimile), figuriamoci ora che va per i 33 e viene dal campionato dei beduini. Ancora con D. Luiz e Koopmeiners? Ma il bianco-nero attrae masochisti estremi? Neanche gli interisti di una volta... e ho detto tutto!
GiampaoloBerto-u7d9 Mi piacerebbe un centrocampista che prenda il rilancio lungo del portiere e con un passaggio di 30 metri metta l'attaccante davanti alla porta, cosa che non vedo capaci di fare locatelli e thuram
@vincenzoaleo4519 ha commentato: "Niente più giocatori dell'atalanta"
@lukaslukito1 Di Gregorio (Daffara-Pinsoglio) Gatti Bremer Laporte (Savona-Kalulu-Rugani-Kelly) A dx Sancho (Conceicao-Costa) a Sx Cambiaso (Cabal) centrocampo Verratti K. Thuram (Locatelli-Koopmeiners-Mckennie) Trequarti Yildiz (Miretti) attacco a 2 punte M. Thuram David (Kolo muani-Weah). Costi contenuti e rosa perfetta a parer mio.
@salvatoredelorenzo854 serve un difensore centrale forte per il periodo di riadattamento di Bremer. Terrei Douglas Luiz, per me è fortissimo ed è l'unic che può svolgere il ruolo di metronomo se prende fiducia.
Salvatore ricca: "Yildiz e altri dieci"
Carlo savorabi : Serve un centrocampista