Barbolini a RBN: "Vedo energia positiva intorno alla squadra e a Tudor. Vlahovic? Non ha fatto la differenza"

Massimo Barbolini, vice ct dell'Italdonne di volley e tifoso bianconero, è intervenuto ai microfoni di Radiobianconera durante la trasmissione Fuori Di Juve in cui ha analizzato la prossima stagione della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:
"Sono fiducioso perché vedo molta energia positiva intorno alla squadra, al nuovo mister e alle decisioni prese dalla società. L'anno scorso abbiamo raggiunto un traguardo tutt'altro che facile. È un peccato essere usciti dal Mondiale per Club, ma quelle tre settimane extra di riposo ci aiuteranno molto per la prossima stagione. Avremo tempo per ricominciare e fare acquisti importanti. Prepararsi al meglio è fondamentale."
Sul futuro di Dusan Vlahovic: "Dubito che la Juve lo comprerà, perché costa troppo per quello che offre. Ha segnato abbastanza, ma ha anche sbagliato molto. In certe partite è stato quasi invisibile. Forse in un'altra squadra farà meglio, ma non ha senso insistere con lui. Mi spiace perché sembra promettente, ma non è riuscito a fare la differenza nella Juve, che ha bisogno di giocatori affidabili come Osimhen."