LA JUVE DEVE ROMPERE LE SCATOLE ALL’INTER

La Juventus se il prossimo anno vuole competere per il titolo deve lottare per i giocatori migliori e questo vuol dire sicuramente andare a insidiare tutte le concorrenti al titolo per i calciatori più blasonati come ad esempio Gleison Bremer.
LOTTA ALL’INTER - su Bremer c’è la forte presenza dell’Inter che propone 30 milioni di euro al Torino e 3 milioni di euro al calciatore, una cifra che possiamo dire assolutamente in linea con i parametri della Juventus e bassa forse per il valore del calciatore che nell’ultimo anno e’ stato tra i migliori della serie A e forse il miglior difensore dell’ultima stagione.
OBBLIGO DI OFFERTA - la Juventus non può non entrare in concorrenza con i nerazzurri. I bianconeri devono assolutamente provare ad inserirsi sul giocatore provando a parlare con il Torino e con il calciatore offrendo una cifra più logica di 40 milioni per il cartellino e 4 al giocare in modo da creare una prima situazione di rottura.
A quel punto l’Inter o dovrebbe rilanciare l dovrebbe ritirarsi dalla lotta per il difensore del Torino.
I bianconeri cercano un sostituto di Matthijs De Ligt se l’olandese lascerà come sembra Torino, Bremer non è solo un’opportunità ma e’ un obbligo da tentare, male che vada per dare fastidio all’Inter.
In caso di partenza di De Ligt non ci sono tantissime opzioni, abbandonare a priori quella che porta a Bremer sarebbe un errore, forse imperdonabile.