LA JUVE CHIAMA LO STADIUM!

14.10.2021 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE CHIAMA LO STADIUM!
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juve chiama lo Stadium, la prima risposta è stata la splendida cornice di pubblico dell'arena bianconera per le Juventus Women, ma ci vorrà assolutamente il bis, domenica sera contro la Roma con la capienza che sarà finalmente aumentata al 75%, avvicinandosi alla massima che dovrebbe essere a breve consentita.

Insomma, la Juventus vuole assolutamente ritrovare l'effetto bolgia che negli ultimi dieci anni le ha permesso spesso e volentieri di prevalere sulle avversarie grazie anche al supporto del pubblico sempre in prima linea per aiutare la squadra.

La squadra ha sicuramente bisogno del supporto del pubblico e la gara contro i giallorossi sarà una partita fondamentale per i bianconeri.

TANTI NUOVI - sicuramente la presenza di un pubblico così numeroso sarà una novità per i tanti giocatori giovani che sono sbarcati a Torino in questi due anni, con il covid che non ha permesso alla formazione bianconera di usufruirne.

La gara di domenica, oltretutto, vede la sfida con un'avversaria storica che allo stadium spesso e volentieri ha sofferto, per questo il supporto del pubblico sarà fondamentale.

Avere lo stadio piena sicuramente permetterà alla Juventus di avere un elemento in più per tentare la risalita in classifica.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve