LA JUVE CHE SERVE È NELLA RIPRESA, MA NEL PRIMO TEMPO...

31.03.2019 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE CHE SERVE È NELLA RIPRESA, MA NEL PRIMO TEMPO...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C’è da riflettere, il campionato non è ancora vinto, la Juventus del primo tempo ha fatto veramente fatica contro l’Empolil dimostrando che serve e servirà qualcosa di più per portare a casa Il titolo, perché la prestazione della prima frazione non è stata all’altezza con un gioco lento, prevedibile e troppi spazi lasciati agli avversari, evidentemente molto più motivati della Vecchia Signora. 

Nella ripresa, la sveglia con la squadra che ha messo all’angolo i toscani ed ha creato diverse occasioni andando spesso vicino alla rete e meritando la vittoria. 

C’è voluta più velocità, più pressing ed intensità dopo un primo tempo in cui i bianconeri sono sembrati la medesima copia della Juventus di Genova. Bravo Il classe 2000 ad entrare e sfruttare un ottimo assist di Mario Mandzukic che ha fatto una partita combattiva con indicazioni di miglioramento ma non ancora definitive.

Per la Juventus la buona notizia viene dal secondo tempo, ma per ottenere le quattro vittorie che mancano, a partire da martedì, servirà mantenere la stessa cattiveria della ripresa. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus