L'INTRUSO - L'AFFARE VLAHOVIC VALE DI PIU' DI QUEL CHE SEMBRA

\
25.01.2022 18:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - L'AFFARE VLAHOVIC VALE DI PIU' DI QUEL CHE SEMBRA

Dusan Vlahovic e la Juventus, un affare assolutamente possibile, non certo, ma possibile. I bianconeri non si sono ancora mossi in maniera ufficiale, ma hanno fatto intendere che possono provare a prendere il giovane talento serbo che alla Juventus darebbe una mano enorme e sarebbe il perfetto post Cristiano Ronaldo.

Vlahovic non è Ronaldo, non ha la sua statura internazionale, la sua esperienza e carisma, ma segna e tanto, è giovane e potenzialmente può dare il contributo che ha dato il portoghese alla Juventus nell'ultimo anno. Insomma, sarebbe il colpo perfetto per alzare l'asticella.

La Juventus e Vlahovic secondo quanto trapela dalla Serbia, sarebbero d'accordo sia per il presente che un eventuale futuro, che potrebbe essere anche nel 2023 alla scadenza del contratto, insomma, ci sarebbe questo filo diretto che dalla passione per il Partizan porta al bianconero torinese.

Il problema ora è tutto della Fiorentina che deve effettivamente decidere cosa fare e come farlo. I viola possono decidere di incassare una bella cifra ora, meno a giugno o zero addirittura nel 2023, insomma, devono ragionare su cosa conviene per evitare un bagno di sangue economico, ma dalla parte opposta non possono nemmeno tirare troppo al corsa di una valutazione che non può superare certi parametri, quelli che a Torino si sono imposti per ragioni di bilancio.

VALORE DELL'AFFARE VLAHOVIC - il potenziale affare Vlahovic, comunque, vale molto di più di quel che sembra. Non sarebbe solo un colpo importante per migliorare la Juventus, ma sarebbe anche un affare determinante per dimostrare che i bianconeri sul mercato sono ancora in grado di fare operazioni di primo piano. Se la Juventus nelle prossime stagioni vuole lottare come l'Inter deve prendere anche giocatori alla Vlahovic, quindi questa potenziale operazione vale molto di più di quel che sembra.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve